Valentina Ferragni presenta la nuova linea di gioielli

L’impero delle Ferragni cresce sempre più. Valentina, la sorella di Chiara, ha presentato finalmente – dopo mesi di lavoro – la nuova collezione di gioielli ampliando l’offerta. Mentre in principio ha presentato la collezione di orecchini Uali (rappresentati da un’icona V colorata), adesso Valentina Ferragni ha deciso di fare un passo in avanti e ha lanciato una nuova collezione che propone sì nuovi orecchini, ma anche tanto altro.

La sua linea di gioielli, nata con il progetto Valentina Ferragni Studio, allarga la famiglia e accoglie – dopo gli orecchini che hanno ottenuto molto successo – anche bracciali e collane che rispondono al nome di Nina ed Alex.

Valentina Ferragni presenta la nuova collezione di gioielli

La collana Nina è disponibile sia in oro che argento, è un prodotto Made in Italy (come del resto tutti quelli di Valentina Ferragni) realizzato dalla mano di artigiani e con materiali di qualità. Rigorosamente nickel free anche i braccialetti Alex: come la collana, anche i bracciali sono disponibili in oro e argento. Si amplia anche l’offerta degli orecchini Uali. Oltre ai colori base, la Ferragni ha lavorato anche su altre nuance dalle vibes estive e ha inserito il verde e l’arancione, così come rosa e azzurro.

Del resto, il primo amore non si scorda mai e per Valentina Ferragni gli orecchini Uali sono stati un vero e proprio successo sul mercato: alcuni modelli (come Uali Gold e Lilac) sono andati subito sold out. E, nonostante qualche polemica di troppo al lancio di questi orecchini, Valentina ha continuato a coltivare la sua nuova attività. Gli orecchini hanno stregato anche la sorella Chiara, che li indossa quasi sempre in tutti i suoi “look of the day”, giocando con i colori messi a disposizione dal brand.

Ultimo tocco in arrivo è anche la cintura Eva, total gold, disponibile soltanto online. Al momento la nuova collezione è disponibile soltanto in pre-order e acquistabile soltanto sul sito web. Il lancio ufficiale, quindi disponibile a tutti, avverrà a partire dal 4 maggio 2021.

LEGGI ANCHE: Gli accessori più belli sul red carpet degli Oscar 2021

Impostazioni privacy