Tezenis si unisce a 3Bee e presenta la nuova capsule collection

Il brand sposa una causa molto importante: “Impolliniamo il pianeta”

Arriva un nuovo sodalizio per Tezenis. Il celebre brand ha scelto di collaborare con 3Bee e insieme hanno lanciato una nuova collezione che segue un motto importante: “Pollinate the Planet”, impolliniamo il pianeta.

Per Tezenis si tratta di una collaborazione che prende molto sul serio la biodiversità. 3Bee è un’azienda agri-tech che si occupa di produrre strumenti di ultima generazione dedicati, com’è intuibile dal nome, all’apicoltura. Per questo, 3Bee si impegna ogni giorno per la salvaguardia delle api, che come sappiamo sono preziose amiche del nostro pianeta e vanno tutelate. L’azienda ha a cuore l’equilibrio molto delicato del nostro pianeta: cambiamenti climatici, l’inquinamento e i pesticidi hanno portato alla scomparsa del 40% della popolazione mondiale delle api in appena 30 anni. Se dovessimo continuare così, dove arriveremmo?

Tezenis lancia una nuova capsule collection con 3Bee

Da qui nasce l’idea per realizzare una nuova collezione di Tezenis, dalle vibes estive, impossibile resistere. Tezenis ha deciso di sposare la causa di 3Bee con una particolare collaborazione il cui obiettivo è quello di proteggere gli alveari. Ed è così che nasce una nuova capsule collection, dove troverete la fantasia ape come protagonista. Cosa troverete in questa capsule? Sicuramente t-shirt, in vista del clima primaverile (che quest’anno sembra tardare ad arrivare), ma anche tantissimi capi di biancheria intima e pigiami.

Il supporto dato da Tezenis a 3Bee quale sarebbe? Il brand ha comunicato che, per ogni capo della collezione con 3Bee acquistato, oppure a fronte di una spesa dell’importo minimo di 50 euro, devolverà parte del ricavato, con il quale salverà 100 api. L’obiettivo è quello di proteggere 10 milioni di api, che si attuerà con la protezione di 167 alveari. Ma non è finita qui. Tezenis ha pensato anche ad un’altra sorpresa per i clienti che vorranno sposare questa causa. Nei flagship store del brand, chi effettuerà una spesa di almeno 50 euro potrà ricevere un vasetto di miele.

LEGGI ANCHE: Mango presenta la prima linea per decorare la vostra casa

Exit mobile version