Georgina Rodriguez testimonial della collezione beachwear di Effek

L'influencer e compagna di Cristiano Ronaldo incanta con i costumi da bagno

Questo è un anno importante per Georgina Rodriguez. La compagna di Cristiano Ronaldo, oltre ad essere tra i prossimi progetti work in progress in casa Netflix, è anche il volto della campagna di Effek, brand italiano di beachwear che ha scelto la bella influencer come testimonial.

La nuova collezione beachwear del brand per l’estate 2021 si presenta molto colorata e vivace e segue diversi mood, dal Mantra (che si arricchisce di stampe animalier, strass sui bikini e ricami) al Venture, che si rifà all’arte del viaggiare, dalle terre selvagge alle giungle urbane (qui il punto forte sono le perline sui bikini, nappe in cotone e treccine).


Il Roam Mood invece celebra diverse culture e punta su una ricca tavolozza di colori composta da calde tonalità di terracotta e toni neutri, esaltando le stampe. Completano la proposta di Effek per l’estate 2021 anche il mood Desert, che com’è intuibile ricorda le dune e i suoi colori sabbiosi e il Mood Summer of Love, dal tocco hippie, che torna a quell’estate degli anni ’60 a San Francisco e ne ricorda la forza dei tramonti infiniti.

Georgina Rodriguez testimonial di Effek per la collezione beachwear 2021

Georgina Rodriguez è stata scelta come testimonial della nuova collezione di Effek, un’esperienza che l’influencer ha accettato con grande entusiasmo. “Amo la moda e mi piace mettermi in gioco. Quando ho visto in anteprima la nuova collezione F**K, sono rimasta incanta dai colori, dai tessuti e dai modelli e mi sono identificata con ogni capo”, ha raccontato la compagna di Ronaldo.


“Per noi donne è importante poterci sentire a nostro agio in ogni occasione e poter indossare anche in spiaggia costumi che ci valorizzano, con un fitting comodo, ma senza dimenticare la femminilità. Abbino e gioco con i colori, il nero rimane il mio preferito, ma mi piace alternarlo a stampe e colori fluo che risaltano grazie all’abbronzatura”, aggiunge Giorgina, che su Instagram sfoggia di tanto in tanto un costume diverso, facendoci già sognare l’estate.

LEGGI ANCHE: Tezenis si unisce a 3Bee e presenta la nuova capsule collection

Exit mobile version