Elodie indossa Bvlgari come nuova ambasciatrice per l’Italia

Un anno ricco di sorprese per la cantante Elodie. Reduce dalla preziosa esperienza sul palco dell’Ariston, dove ha affiancato Amadeus per la conduzione di una delle cinque serate, la cantante romana ha stretto un’importante collaborazione con Bvlgari. Come ha annunciato via Instagram, è la nuova ambassador del brand romano.

Già sul palco dell’Ariston aveva dimostrato di possedere grande fascino, oltre che talento, e le sue vibes glamour hanno catturato l’attenzione anche di Bvlgari che, prima di sceglierla come ambasciatrice, l’aveva rivestita con i suoi preziosi gioielli anche in occasione di Sanremo. Mentre gli outfit della cantante sono stati scelti accuratamente dalla stylist Ramona Tabita, optando per abiti rigorosamente Versace, i gioielli indossati da Elodie a Sanremo sono total Bvlgari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie è la nuova Ambassador Bvlgari per l’Italia

A distanza di pochi mesi dal Festival di Sanremo 2021, la maison ha nominato Elodie come ambasciatrice italiana. L’annuncio è arrivato proprio tramite social, dove la cantante romana coltiva moltissimo il suo rapporto con i fan. In un post in cui indossa gioielli made by Bvlgari, Elodie racconta: “Sono felice di annunciarvi che da oggi farò parte della della Bvlgari Family come Ambassador per l’Italia”. Nell’annuncio, la cantante riporta come hashtag anche #Serpenti: più chiaro di così non si può. Inoltre, nel suo scatto, sfoggia l’iconico orologio Serpenti Bvlgari con spire in maglia Tubogas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BVLGARI Official (@bulgari)


Del resto, anche in occasione di Sanremo Elodie aveva portato con sé un chiaro esempio della maison romana, sfoggiando una preziosa collana a forma di serpente attorno al collo. Anche la maison ha dato il benvenuto a Elodie su Instagram, dove scrive: “Drammatico con la ceramica. Il nuovo membro della famiglia Bvlgari Elodie accentua il suo stile con pezzi drammatici che sono troppo audaci per non notarli”. Infine, la maison conclude spiegando perché la cantante romana è la perfetta Ambassador: “Ribellione, determinazione e coraggio fanno di Elodie la protagonista di una favola contemporanea che ha incantato milioni di fan in tutta Italia”.

LEGGI ANCHE: Georgina Rodriguez testimonial della collezione beachwear di Effek

Impostazioni privacy