Moda Curvy

Eugenia di York si presenta alle nozze con il pancione: il look da copiare

Eugenia di York è apparsa pubblicamente con il suo bellissimo pancione, e ha attirato l’attenzione di tutti i sudditi e dei media. La futura mamma è infatti più bella che mai, e non vede l’ora di conoscere il nuovo arrivato della Royal Family. La notizia sta infatti facendo il giro del web ed è subito diventata virale.

L’amatissima Eugenia è stata nominata Principessa del Regno Unito, ed è la secondogenita di Andrea Windsor – Duca di York – e della sua ex moglie Sarah Ferguson, decima nella linea di successione al Trono dell’Inghilterra. La giovane è quindi la nipote della Regina Elisabetta II, ed è sempre molto presente negli eventi pubblici organizzati da Buckingham Palace.

Eugenia di York si mostra con il pancione (foto instagram) velvetstyle.it

La Principessa sta adesso aspettando il suo secondo figlio, ed è al settimo cielo per il lieto evento che avverrà nei prossimi mesi. C’è infatti molta attesa per il futuro nascituro: Eugenia si è di recente presentata in pubblico con il pancione e ha conquistato i cuori di tutti.

Eugenia di York è incinta, eccola con il pancione

Il 2023 sarà un anno ricco di novità per una delle donne più amate della Famiglia Reale: si tratta di Eugenia di York che sta per diventare mamma per la seconda volta. La figlia di Sarah Ferguson e del principe Andrea è infatti stata immortalata di recente con un grande pancione: è infatti in attesa del suo secondogenito. La donna ha di recente visitato Tokyo e la California, ma si sarebbe adesso fermata per godersi la seconda parte della gravidanza nella sua casa londinese. La stessa ha intanto partecipato – qualche giorno fa – a un matrimonio di due amici che si è tenuto nel quartiere di Myfair.

Eugenia di York con il pancione (foto instagram) velvetstyle.it

Eugenia era in compagnia del marito Jacks Brooksbank, ed è apparsa con il pancione attirando l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. La coppia è inoltre giunta all’evento con un autobus rosso a due piani, che ha preso il posto della solita automobile scura che i componenti della Famiglia Reale sono soliti usare. All’esterno della Chiesa, c’erano invece dei suonatori di cornamusa che hanno accolto i novelli sposi giunti sul posto in una macchina nera decorata.

Il pancione di Eugenia ha conquistato tutti

La donna ha quindi messo in evidenza il suo pancione mostrando anche la sua enorme felicità per la lieta notizia. La coppia non ha ancora annunciato la data presunta del parto ma, sul suo profilo Instagram ufficiale, si è genericamente parlato del periodo estivo. Il bambino potrebbe infatti nascere tra i mesi di giugno, luglio e agosto. Mentre la coppia partecipava alle nozze dei due sposi, il loro primo figlio August si trovava in compagnia della tata e della zia Beatrice.

Il piccolo – che è nato nel mese di febbraio 2021 – ha infatti trascorso una simpatica e piacevole giornata con i suoi cuginetti. Con lui c’era infatti Sienna Elizabeth, la bambina nata dalla relazione della primogenita dei Duchi di York con il marito Edoardo Mapelli Mozzi.

Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Published by
Stefania Meneghella

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa