Giada de Blanck ha spento le sue 42esime candeline e, per l’occasione, ha deciso di festeggiare in compagnia dei suoi amici più cari. Sono così spuntati video e scatti di questa giornata speciale, e ad attirare l’attenzione è stato anche l’outfit scelto da lei. Ecco com’è apparsa durante il party.
La De Blanck è – com’è ormai ben noto – la figlia della Contessa Patrizia de Blanck. La donna ha debuttato nel mondo dello spettacolo e ha conquistato i cuori di migliaia di persone grazie alla sua bellezza e alla sua determinazione. Ha poi preso le distanze dai riflettori e si è dedicata all’attività di organizzatrice di eventi, restando sempre più attiva sui social e condividendo con i fan parte della sua quotidianità.
La stessa ha così deciso adesso di pubblicare un commovente filmato che la ritrae nel giorno del suo compleanno, quando ha voluto festeggiare in compagnia delle persone a lei più vicine. Non è di certo passato inosservato il suo elegante outfit.
Dopo aver pubblicato il filmato in questione, Giada de Blanck non ha perso l’occasione per scrivere un lungo messaggio da destinare a tutti coloro che le sono sempre stati accanto. Ci ha infatti tenuto a ringraziare le persone che le hanno fatto gli auguri e che le hanno scritto parole stupende e commoventi. “Avevo deciso di non festeggiare per vari motivi“, ha continuato lei, “ma non poteva non farlo. Organizzato all’ultimo con i migliori amici e le persone care più strette, mi sono ritrovata ad allestire tutto in poco tempo“.
La De Blanck ha così detto grazie a chiunque faccia parte della sua vita, del suo passato e del suo presente ma anche del suo futuro. “Felice di essere una persona buona“, ha infine concluso lei, “diversa con tanti valori, che dà tanto agli altri e che è tutta un cuore camminante“.
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…