Ida Platano e Alessandro Vicinanza recentemente si sono recati insieme ad una cerimonia speciale: il battesimo del piccolo Lollo, nipotino dell’imprenditore campano. Entrambi hanno lasciato tutti a bocca aperta per il loro look.
Per quanto ne dicano le malelingue, la relazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza va alla grande. La coppia sta vivendo un momento molto felice all’insegna del romanticismo e dei viaggi. Anche se per il momento vivono in città separate, si vedono tutti i weekend, recuperando i momenti intimi e di condivisione che non possono vivere durante il resto della settimana.
Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono usciti da Uomini e Donne per intraprendere una relazione lontana dai riflettori. La loro conoscenza all’inizio è stata un po’ tumultuosa con un distacco dopo un primo approccio, voluto proprio da Alessandro che arrivò in trasmissione con l’intenzione di conoscere Ida.
Poi le cose sono cambiate: i due si sono riavvicinati e puntata dopo puntata hanno dimostrato forte interesse reciproco e complicità, nonostante la presenza in studio di Riccarso Guarnieri, storico ex della parrucchiera di origini siciliane. Ida è riuscita a mettersi alle spalle il doloroso passato con il cavaliere pugliese e gettarsi in una nuova storia, che si sta rivelando davvero idilliaca.
La coppia di Uomini e Donne è seguitissima sui social. I fan vogliono sapere tutto di loro e Ida e Alessandro non mancano di accontentarli condividendo clip e foto dei loro momenti più belli insieme.
Come per esempio quello che li ha visti in qualità di invitati ad un evento molto speciale. Qualche settimana fa infatti sono andati alla cerimonia del battesimo del nipotino di Alessandro, Lollo. Si è trattato di una cerimonia intima e la presenza dell’ex dama di Uomini e Donne lascia intendere che le cose nella coppia sono molto “serie”.
L’ex cavaliere infatti ha portato la sua compagna in famiglia e ciò non può che far emozionare tutti coloro che li seguono con affetto dal primo giorno in cui si sono visti per la prima volta. Le foto che la coppia ha condiviso sui social hanno fatto il giro del web e non sono passati inosservati i loro outfit molto eleganti.
Alessandro ha optato per giacca grigia e camicia bianca, in contrasto con i pantaloni neri. Ida invece ha sfoggiato un abito lungo, floreale, fresco e primaverile con spacco vertiginoso. Gli scatti hanno ricevuto immediatamente una miriade di cuoricini. Tanti hanno apprezzato la loro eleganza e sobrietà.
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…