Letizia di Spagna ha riscosso un incredibile successo grazie al completo low cost che ha sfoggiato con eleganza.
Letizia di Spagna è considerata come un’icona di stile e di fascino da milioni di donne che si ispirano ai suoi look. Proprio di recente ha sfoggiato un outfit pazzesco che ha catalizzato l’attenzione generale. Il suo look non era solo bellissimo, ma anche low cost, dettaglio che ha mandato in visibilio le fan.
Ancora una volta la regina è riuscita a rubare la scena senza grandi effetti speciali. Del resto lei è bellissima e non necessita di esagerazioni per essere l’assoluta protagonista, con la sua semplicità riesce sempre ad emergere. Il suo completo rosso-arancione ha stregato la platea.
Le foto che la ritraggono splendida mentre indossa questo outfit meraviglioso, hanno fatto il giro del mondo. Come accennato non è solo straordinariamente sobrio ed elegante ma anche low cost! Si tratta di un capo firmato Zara.
Letizia di Spagna ha sfoderato un completo direttamente dal suo armadio, e lo ha indossato in occasione della visita al Circolo delle Belle Arti di Madrid in occasione del centenario del primo negozio Casa del Libro. Con lei c’era anche suo marito Felipe e non appena sono arrivati, hanno conquistato la scena grazie al grande fascino e al carisma che possiedono.
In particolare a sollevare onori e consensi è stato il l’outfit scelto dalla bella Letizia. Ha sfoggiato un top asimmetrico abbinato ad un paio di pantaloni rosso-arancio. Non era la prima volta che lo ha indossato, già nel 2019 infatti lo aveva sfoggiato nel corso del viaggio di Stato in Argentina.
Si tratta di un completo che costa circa 146 euro circa ed la terza volta che lo indossa, cambiando solo gli accessori. Nel corso dell’ultima occasione ha deciso di aggiungere anche degli accessori in oro di Magrit. Per quanto riguarda i gioielli ha deciso di indossare dei piccoli orecchini in oro firmati CXC, che aveva già indossato.
Il look di Letizia di Spagna è stato approvato da tutti, partendo da coloro che hanno presenziato sino ai supporter, anche se non sono mancate le critiche. Qualcuno ha detto che il look scelto sarebbe stato fin troppo semplice per l’occasione e, che avrebbe potuto fare qualcosa in più.
Ma la regina è nota per essere una donna raffinata ed elegante, la sua bellezza risiede proprio nella sua innata capacità di essere l’assoluta protagonista senza esagerare, e non è una dote che tutte possiedono.
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…