Si chiama Man Lo Zhang e, molti anni fa, ha preso parte al reality show Grande Fratello. Veniva infatti chiamata da tutti con il nome di ‘Cinesina‘ e riuscì subito ad attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. Quello che non tutti sanno è che, con gli anni, è molto cambiata e che è diventata oggi una top model acclamata da tutti.
Lo Zhang è stata infatti una delle concorrenti più apprezzate e amate del Grande Fratello a cui prese parte nel lontano 2006. La giovane aveva sin da subito conquistato il cuore dei telespettatori, diventando così la ‘mascotte‘ della Casa per la sua personalità impacciata e difficile da dimenticare. All’epoca Man aveva 26 anni, adesso ne ha 40 ed è una modella molto bella e sensuale.
Ecco quindi uno scatto da lei postato sui suoi profili social: è infatti molto attiva sul web e non può fare a meno di condividere con i fan alcune fotografie della sua quotidianità e delle sue attività lavorative.
Tutti ricorderanno che, nella Casa del Grande Fratello, Man Lo Zhang parlava spesso del suo più grande sogno, cioè quello di diventare regista e di lavorare così nel mondo del cinema. All’epoca, la concorrente del Gf era arrivata in Italia solo da 3 anni e studiava al Dams di Roma Tre per raggiungere questo suo importante obiettivo. Dopo la fine del reality a cui la ragazza ha preso parte, Man ha così iniziato a partecipare a vari spot pubblicitari come quello del videofonico Walk tv insieme a Claudio Amendola.
E’ inoltre stata inviata di Striscia la Notizia con Moreno Morello e, da allora, il suo percorso è sempre stato in ascesa collezionando numerose esperienze nel mondo dello spettacolo. A distanza di anni, il suo sogno si è realizzato: la sua prima partecipazione cinematografica è infatti arrivata nel 2008, quando ha partecipato al film Questa notte è ancora nostra di Paolo Genovese. Man è stata poi selezionata per la commedia Cenci in Cina con Alessandro Paci e per la web series Sexy Spies di Maccio Capotonda.
E’ in seguito arrivata la volta di Happy Family con Diego Abadantuono e Fabio de Luigi e di All’improvviso Komir, film nominato anche al Festival di Berlino del 2016. La sua è quindi stata una carriera ricca di esperienze, e che le ha permesso oggi di diventare un’acclamata modella molto attiva sul mondo del web.
Qui in Italia, Man Lo Zhang ha inoltre trovato l’amore. La donna è infatti fidanzata con Stefano Codegoni, modello e imprenditore. I due vivono a Milano e sono davvero innamoratissimi. Sul suo profilo Instagram ufficiale – che vanta la presenza di più di 10mila followers – Man condivide infatti spesso scatti che la ritraggono in compagnia del suo fidanzato, ma soprattutto shooting fotografici a cui viene chiamata a partecipare. Man Lo Zhang ha infatti avuto spesso numerose esperienze da modella, e la sua attività lavorativa è sempre molto apprezzata dai suoi affezionati seguaci.
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…