Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno svelato come hanno trascorso la loro prima notte insieme, i fan sono rimasti di stucco.
Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Si sono conosciuti grazie al famoso dating show e da quel momento non si sono più lasciati. La loro relazione ha avuto degli alti e bassi, ma l’amore che li unisce è forte, proprio per questo hanno superato tutte le difficoltà.
Ida Platano ha vissuto una lunga e tormentata storia con Riccardo Guarnieri, i due sono stati sentimentalmente legati per anni, poi hanno deciso di intraprendere strade separate. La rottura con il suo ex ha causato ad Ida tantissimo dispiacere, ecco perchè ha dovuto dapprima curare le ferite emotive e poi, rimettersi in gioco.
Solo dopo che ha definitivamente chiuso con il passato infatti è riuscita ad intraprendere una nuova relazione. Alessandro ha con amore e rispetto atteso il momento giusto ed ha compreso i suoi tempi. Oggi sono una coppia affiatata e felice, insieme condividono la quotidianità, per loro ogni momento è quello giusto per palesare i grandi sentimenti che provano.
Alessandro Vicinanza ha iniziato il suo percorso ad Uomini e Donne con la voglia ed il desiderio di cercare la donna della sua vita. Il cavaliere sin dall’inizio ha infatti chiarito di essere presente tra le file del Trono Over per trovare l’amore, e ce l’ha fatta.
Grazie al programma sui sentimenti condotto da Maria De Filippi infatti ha conosciuto la sua compagna, la bellissima Ida Platano.
Tra i due le cose procedono a gonfie vele, attraverso i social condividono scatti e video che li ritraggono mentre vivono le loro giornate. Insieme viaggiano, scoprono posti diversi, si divertono, il loro è un legame speciale. Inoltre provano una forte attrazione fisica reciproca, non lo hanno mai nascosto di avere una certa sintonia.
Qualche tempo fa infatti, Alessandro e Ida, ospiti nel programma hanno raccontato come hanno trascorso la loro prima notte insieme. “La prima notte dopo essere usciti assieme? Non si può”- ha chiosato la bella influencer bresciana.
Alessandro con il suo modo di fare ironico ha preso la parola ed ha detto: “Dopo le 24 la raccontiamo. Comunque carina la siciliana”- ma non ha aggiunto altre dichiarazioni, Ida era visibilmente imbarazzata ed il discorso è stato chiuso in modo repentino. Questo divertente scambio di battute ha messo in luce la passionalità che caratterizza il loro rapporto.
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…