Chi è precisamente Ilary Blasi e cosa faceva prima della popolarità? Ecco qualche informazione e curiosità sulla vita privata e lavorativa della celebre conduttrice che è sempre stata molto amata dal grande pubblico italiano. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lei.
La Blasi si è – com’è ormai ben noto – recentemente separata dal suo ormai ex marito Francesco Totti. I due hanno vissuto una storia d’amore lunga e intensa, da cui sono venuti al mondo i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. C’è stata però improvvisamente la rottura, che li ha portati a prendere due strade differenti. L’ex Capitano della Roma è infatti oggi legato sentimentalmente alla bella Noemi Bocchi.
Molti fan si sono chiesti spesso come fosse stata la sua vita sentimentale e professionale prima di diventare celebre. Sono stati quindi svelati alcuni dettagli a tal proposito.
La biografia e carriera di Ilary Blasi
Nata a Roma nel 1981, la Blasi è sempre stata molto legata ai genitori e alle sue due sorelle Silvia e Melory. Ha inoltre sempre avuto una grande passione per la recitazione e, quando ha soli tre anni, partecipa già – in qualità di protagonista – a uno spot pubblicitario. Da allora si susseguono diverse pubblicità di vari marchi, e lei non smette mai di proseguire verso questo percorso artistico. Dopo aver conseguito il diploma presso il Liceo Scientifico, si iscrive all’Università e frequenta il corso di Scienze della Comunicazione.
Il suo primo debutto in tv avviene invece nel 2001, quando partecipa come letterina al celebre programma Passaparola di Gerry Scotti. Da lì la sua carriera è sempre stata in ascesa: due anni dopo è infatti nello studio di Che tempo che fa e affianca Fabio Fazio in qualità di conduttrice. Si susseguono così diversi suoi programmi televisivi come Top of the Pops, il Festival di Sanremo, Le Iene Show, Grande Fratello Vip e – più recentemente – L’Isola dei Famosi.
La vita privata di Ilary Blasi
La showgirl si lega – quando era molto giovane – al calciatore Francesco Totti, che all’epoca era Capitano della Roma. I due si sposano nel 2005 e, dalla loro storia d’amore, nascono i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Ilary e Totti decidono però di separarsi dopo anni di amore, e annunciano la rottura tramite due comunicati stampa disgiunti.
Entrambi prendono così due strade differenti: lui è oggi felicemente fidanzato con Noemi Bocchi, e lei ha una nuova fiamma che si chiama Bastian Muller. Si tratta di un imprenditore tedesco che, prima di conoscere lei, era fidanzato con una ragazza di nome Claudia Aquino. La soubrette vive oggi nella villa dell’Eur, un’abitazione che si trova nell’Eurosky Tower e che è alta 120 m. Non si hanno inoltre informazioni certe sul suo patrimonio, e non si sa con certezza se la soubrette abbia ricorso a interventi chirurgici: i fan hanno però sempre ipotizzato che ci sarebbero state diverse operazioni di chirurgia a cui si sarebbe sottoposta.
Attivissima sui social, la Blasi pubblica inoltre molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto.