Primo Piano

Richard Gere, avete mai visto il figlio 25enne? Sono due gocce d’acqua, bellissimo

Il figlio di Richard Gere sta letteralmente attirando l’attenzione di milioni di utenti del web: il giovane ha 23 anni e assomiglia moltissimo al papà, che è oggi uno degli attori più amati del pianeta. Il suo scatto sta infatti facendo il giro della rete ed è subito diventato virale: eccolo, bellissimo, in tutto il suo fascino.

Tra gli attori più amati di sempre del cinema mondiale, Richard Gere è certamente un sex symbol apprezzatissimo soprattutto dalle donne. L’attore ha infatti avuto una lunghissima carriera, e i suoi primi progetti cinematografici risalgono agli anni Settanta. Le pellicole che l’hanno reso celebre sono state però Pretty WomanUfficiale e gentiluomoSchegge di paura e Chicago.

Richard Gere chi è il figlio (foto ansa) velvetstyle.it

Richard Gere ha quindi un figlio di 23 anni che, per la sua bellezza e per la sua somiglianza al papà, sta conquistando tutto il popolo mondiale. E’ infatti spuntato sul web qualche suo scatto.

Chi è Homer Gere, il figlio di Richard

Nato nel 2000, il giovanissimo Homer è il primogenito del noto Richard Gere. E’ infatti nato quando l’attore aveva 50 anni, dall’intensa relazione tra lui e la sua collega Carey Lowell. Quello che molti hanno notato è che il ragazzo ha la stessa bellezza e lo stesso sguardo del suo papà, come si può subito notare guardando le sue fotografie. Il giovane è inoltre sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Non si hanno quindi tante informazioni su di lui online, ma quel che è certo è che il giovane è la copia di papà Richard.

Homer Gere chi è e cosa fa (foto screenshot) velvetstyle.it

Ad accomunare padre e figlio è inoltre la grande passione per i viaggi, che compiono spesso insieme soprattutto per i tanti impegni lavorativi dell’attore. Entrambi sono infatti venuti anche in Italia e, nel 2016, hanno partecipato al Giffoni Film Festival di Taormina. Nel corso di varie interviste, Richard Gere ha inoltre rivelato che suo figlio Homer si interessa molto ai temi scientifici come la materia e l’universo. Per questo, la sua scelta religiosa è stata radicata verso il buddhismo e la sua filosofia.

La vita privata di Richard Gere

Richard Gere ha avuto una vita sentimentale molto travagliata. La sua prima moglie è stata infatti la modella Cindy Crawford, con cui l’attore si è sposato nel 1991. I due hanno però divorziato quattro anni dopo, e hanno deciso di prendere due strade differenti. Nel 2002, è stata la volta del suo secondo matrimonio con l’attrice Carey Lowell da cui ha avuto il suo primo figlio Homer James Jigme.

Richard e Carey si sono però ben presto separati e, nel 2015, Gere si è legato ad Alejandra Silva, con cui si è sposato nel 2018 e da cui ha avuto il figlio Alexander nel 2019 e un secondo figlio nel 2020. I due sono oggi sempre più innamorati e felici, e non possono fare a meno di mostrare a tutti la loro unione e il loro legame speciale. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi dell’attore, che riesce sempre a far emozionare il grande pubblico mondiale.

Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Published by
Stefania Meneghella

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa