Chicche di Stile

Melissa Satta, il look scelto per la festa del figlio: outfit comodo

Melissa Satta ha festeggiato il compleanno di suo figlio, che ha spento le sue 9 candeline e con cui ha trascorso un momento davvero molto speciale. I fan si sono inoltre soffermati sull’outfit da lei indossato per quella occasione: la showgirl si è infatti mostrata semplice e casual. Eccola, bellissima.

Nata nel 1986, la Satta è una showgirl, conduttrice e modella. Ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto tg satirico Striscia la notizia in qualità di velina. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Attivissima sui social, Melissa pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto.

Melissa Satta stupenda posa in costume – Credit: Instagram (velvetstyle)

Cosa ha indossato quindi la Satta per il compleanno di suo figlio? Gli scatti stanno facendo il giro del web e sono subito diventati virali.

Melissa Satta e l’outfit per il compleanno del figlio

Melissa Satta è mamma del piccolo Maddox, il figlio nato dalla sua relazione con il calciatore Boateng. La soubrette ha sempre dimostrato – sui suoi profili social – di essere una mamma presente e non poter fare a meno di trascorrere un po’ di tempo libero in sua compagnia. Il piccolo ha adesso compiuto 9 anni, e la mamma gli ha organizzato una piccola festa in famiglia optando per una torta molto semplice.

Ad attirare l’attenzione degli scatti postati dalla diretta interessata, è stato anche l’outfit per cui ha optato la Satta. La showgirl ha infatti indossato una tuta semplice e molto casual: una t-shirt gialla e dei pantaloni neri comodissimi che stanno ormai facendo il giro del web. Non poteva inoltre mancare una bella coda di cavallo con cui Melissa ha legato i capelli, mostrandosi acqua e sapone e senza filtri. Il piccolo sta inoltre accovacciato a lei, dimostrando a tutti lo speciale legame che c’è tra i due.

Melissa Satta con suo figlio, outfit indossato (foto instagram) velvetstyle.it

Non sono chiaramente mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per augurare a Maddox un buon compleanno. Sono quindi spuntati anche commenti scritti da personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Elisabetta Gregoraci ed Elisabetta Canalis.

La vita privata di Melissa Satta

La showgirl è stata in passato legata sentimentalmente all’imprenditore Gianluca Vacchi, all’ex tronista Daniele Interrante e all’ex calciatore Cristian Vieri. Si è poi sposata – nel 2016 – con Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto il figlio Maddox: il loro matrimonio è però naufragato e c’è stata improvvisamente la rottura. E’ inoltre stata fidanzata con Mattia Rivetti: la loro relazione è durata circa due anni ma è giunta al termine all’improvviso. Si sta adesso parlando della sua relazione con il tennista Matteo Berrettini: i due sono infatti stati immortalati insieme diverse volte.

Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Published by
Stefania Meneghella

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa