Beauty news

Avanti un Altro, perchè la Bonas Sara Croce è stata sostituita da Sophie Codegoni

Dopo alcune edizioni nel ruolo della Bonas di Avanti un Altro, la bellissima Sara Croce è stata sostituita dall’ex tronista Sophie Codegoni: non tutti conoscono il reale motivo della scelta. 

Dopo anni di messa in onda su Canale 5, Avanti un Altro continua ad essere uno dei programmi di punta di casa Mediaset. Lo conferma il grande entusiasmo con cui i telespettatori accolgono il game show dell’access prime time, che in ogni edizione si rinnova e continua a divertire. Al timone, come sempre, gli immancabili Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ma sono molti altri i personaggi che ruotano attorno all’assurdo “minimondo” che fa da contorno perfetto alla trasmissione. Tra i più amati, sicuramente le bellezze femminili, a partire dalla madrina del salottino, Miss Claudia (all’anagrafe Claudia Ruggeri), fino alle storiche Bonas.

Tra il 2019 e il 2022, il ruolo dell’affascinante meraviglia che “distare” i partecipanti con la sua sensuale vicinanza è stato affidato alla giovanissima Sara Croce. Modella ed ex Miss, ha mosso i primi passi nello spettacolo nel ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin, per passare successivamente allo show pomeridiano. Poi però, il cambio improvviso di rotta della produzione, che ha scelto di “rimpiazzarla” con l’ex tronista Sophie Codegoni.

Il motivo della sostituzione della Bonas Sara Croce

Apprezzatissima per la sua bellezza raffinata e acqua e sapone, la modella e influencer classe 1998 era una presenza molto gradita ad Avanti un Altro. Eppure, prima delle registrazioni dell’ultima edizione, al suo posto è subentrata Sophie Codegoni, balzata nuovamente agli onori della cronaca rosa per la sua partecipazione al GF Vip 6. Ma qual è stato il motivo dell’inaspettata sostituzione?

Sara Croce nel ruolo della Bonas (Fonte: Instagram) – velvetstyle.it

La scelta sarebbe arrivata proprio dalla stessa Sara Croce, che in un post sul suo profilo Instagram comunicò di aver deciso di salutare il programma di Bonolis e Laurenti per dedicarsi a nuove opportunità lavorative. “Ci siamo, prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare…la mia bellissima esperienza con Avanti un altro finisce qui, nella più completa serenità. Vorrei lasciare spazio a nuove esperienze e dirvi solo grazie”, furono le parole con le quali l’ex miss espresse tutta la sua riconoscenza verso Sonia Bruganelli e la produzione intera.

L’intervento di Maurizio Costanzo nella scelta di Sara Croce: perché ha lasciato il ruolo della Bonas

Proprio nel periodo del cambio di guardia, Sara Croce aveva avuto modo di fare le sue prime apparizioni al Maurizio Costanzo Show. Fu significativa una partecipazione insieme al cast completo in occasione di una puntata dedicata ad Avanti un Altro, durante la quale il giornalista recentemente scomparso la notò regalandole una passerella ed una poltroncina sul palco. “Felicissima, onorata e orgogliosa per la conferma della mia presenza in tutte le puntate delle prossime due stagioni del Maurizio Costanzo Show!” comunicò infatti poco dopo ai suoi fan la bellissima ex Bonas.

Sophie Codegoni nel ruolo della Bonas (Credit: Mediaset Video) – velvetstyle.it

Così la produzione si mise al lavoro cercando la nuova incarnazione perfetta del personaggio, trovandola in Sophie Codegoni. “Sophie non è raccomandata, ha fatto il provino come tutte”, ci tenne a specificare la Bruganelli, che aveva avuto modo di conoscerla proprio al Grande Fratello Vip. La scomparsa di Costanzo ha purtroppo interrotto il percorso di Sara Croce nel suo celebre talk show, ma lei non si perde d’animo continuando a sognare un ruolo da conduttrice.

Mary Ingrosso

Published by
Mary Ingrosso

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa