Bellissima, alla moda e seguitissima sui social, chi è Melory Blasi: la sorella di Ilary le somiglia moltissimo, ma la sua vita è completamente diversa.
Con una donna di successo in casa come Ilary Blasi, tutta la famiglia al completo si è abituata ad una certa notorietà. Come conduttrice sulla cresta dell’onda è sempre sotto ai riflettori, ma ad aggiungersi al clamore mediatico c’è stata senza dubbio la vicenda della separazione da Francesco Totti. Durante il difficile periodo, la mattatrice dell’Isola dei Famosi ha potuto contare sull’affetto delle sorelle Silvia e Melory.
La più piccola di casa è nata nel 1990 e anche lei è fortemente legata alla sorella Ilary. Il cognome ha probabilmente contribuito a renderla una vera e propria star del web. Melory Blasi vanta un profilo Instagram di 54.400 followers, dove si diverte a dare sfogo alla sua passione per la moda e non solo. Sposata dal 2017 con Tiziano Panicci, ha dato alla luce la piccola Jolie nel 2021, anche lei spesso protagonista dei social. Ma la vita della ragazza è molto diversa da quella della sorella.
Per le sorelle di Ilary Blasi il mondo dello spettacolo è un vero e proprio sconosciuto. La più piccola, Melory, ha scelto di seguire la sua passione per l’Ortottica, laureandosi nel 2012 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
Alla ricerca di un costante miglioramento delle sue qualifiche, la ragazza ha conseguito anche una seconda laurea nel 2015 in Scienze Riabilitative delle professioni sanitarie presso l’Università di Tor Vergata. Dopo un periodo di difficoltà a causa di un licenziamento, attualmente continua a svolgere la sua professione presso uno studio.
Seppur riservata e lontana dalle scene, la sorella più piccola di Ilary Blasi fece sentire la sua voce durante il periodo del turbine mediatico che ha avvolto la conduttrice a causa della separazione. Alcune dichiarazioni di Alex Nuccetelli, amico storico di Francesco Totti, secondo cui l’ex calciatore avrebbe conosciuto la sua nuova fiamma in uno degli eventi da lui organizzato, non scesero proprio a Melory.
L’assistente in Oftalmologia, prese la parola sui social, commentando con un post su Instagram la vicenda. “Credo che ‘certi’ amici farebbero bene a stare in silenzio”, furono le parole scritte dalla ragazza, che riscosse un notevole consenso tra likes e commenti. Oggi sulla sua pagina Instagram si trovano una serie di pubblicazioni dedicate ad outfit, vita da mamma e moglie e non mancano i video divertenti.
Esiste una forma di abuso silente e subdolo, spesso non compreso né riconosciuto. Una violenza…
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…