I fan di Miriam Leone sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto il nuovo look della loro beniamina. Guardatela con i capelli cortissimi.
La celebre attrice non smette mai di avere tutti gli occhi su di sé. Per questa volta la Leone ha stupito tutti con un cambio di look radicale che non è di certo sfuggito ai fan. In moltissimi si sono detti stupiti del suo nuovo taglio di capelli, l’avete vista?
Ancora una volta Miriam Leone è finita al centro dell’attenzione e questa volta non si parla della sua straordinaria carriera. L’ex Miss Italia è ormai diventata non solo un’attrice dallo straordinario successo ma anche un’icona di bellezza in tutta la penisola. Impossibile resistere ai meravigliosi occhi verdi e all’intramontabile chioma rossa, che da anni ormai caratterizzano la bella Miriam.
Proprio di recente, però, la Leone ha optato per un cambio di look radicale. La metamorfosi ha parecchio stupito i fan, abituati a vederla con i suoi lunghi capelli rossi sin dai tempi di Miss Italia. Con un filmato, l’attrice siciliana ha lasciato tutti di stucco. Guardate le immagini recenti.
Classe 1985, Miriam Leone si conferma come una tra le artiste più amate del momento. Con il tempo l’attrice siciliana si è fatta apprezzare non solo per la bellezza incredibile ma anche per il talento straordinario. Lo sanno bene i tantissimi fan che non smettono mai di seguirla e che non si perdono nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare alcune immagini recenti che la Leone ha condiviso sui social e che la ritraggono con il suo nuovo look.
Per la precisione si tratta di un filmato in cui la Leone appare ben diversa dal solito. I followers della bella Miriam sono abituati a vederla con la sua iconica chioma ramata, che negli anni è diventato un tratto caratteristico dell’attrice. Proprio per questo motivo i followers si sono ritrovati abbastanza spiazzati quando hanno visto la Leone con i capelli cortissimi.
A giudicare dai commenti, il nuovo taglio di capelli dell’ex Miss Italia ha suscitato non poco scalpore. I numerosi followers dell’artista non l’avevano mai vista così e, proprio per questo, si sono scatenati con commenti stupiti e incuriositi. Nel corso degli anni la Leone ne ha fatta di strada. Diventata famosa in seguito alla vittoria a Miss Italia nel 2008, con il tempo la bella Miriam si è affermata come attrice richiestissima. Il suo volto è apparso all’interno di film e serie tv di successo tra cui Metti la nonna in freezer, Diabolik, ma anche Distretto di polizia, Un passo dal cielo e tanti altri ancora.
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…