La coppia di Uomini e Donne sorprende i fan del daytime di Maria de Filippi con un annuncio davvero pieno di gioia
Coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, oggi marito e moglie, ha annunciato che presto arriverà un figlio. I due si sono scelti alla corte di Maria de Filippi, il trono fu interrotto dal lockdown, ma loro non hanno mai perso l’interesse l’uno per l’altro. Stiamo parlando di Sara Sashimi e Sonny di Meo. In questi anni sono stati spesso protagonisti del gossip a causa delle loro frequenti crisi, ma alla fine sono riusciti a superare ogni problematica e il 5 Marzo 2023 sono volati in Marocco per convolare a nozze.
Un matrimonio celebrato secondo il rito del luogo visto che l’ex tronista ha origini marocchine. Oggi Sonny e Sara celebrano una nuova svolta del loro rapporto, svolta che segue a quella delle nozze a sorpresa. Come molti ex protagonisti di Uomini e Donne i due hanno un seguito rilevante sui social, sono molto amati dai loro fan che non mancano di mostrarsi felici per loro. E anche se l’ex tronista e Sara hanno i profili account privati la notizia che hanno dato in queste ore è divenuta immediatamente di dominio pubblico.
“Aspettiamo un figlio!” ha scritto Sara sul suo account Instagram. Il post ritrae i neo sposi insieme con in mano l’ecografia del nascituro. La didascalia che accompagna il post ripercorre i due anni d’amore della coppia, periodo in cui non sono mancati i momenti bui: “Eccoci qua… proprio noi, Sara e Sonny, la coppia degli alti e bassi, dirà qualcuno, o direttamente la coppia dei pazzi.
E sì, è proprio così, siamo pazzi l’uno dell’altra da quel 28 maggio di 3 anni fa” ha ricordato l’ex corteggiatrice aggiungendo: “Abbiamo superato tante difficoltà, dal percorso interrotto dal lockdown, ai nostri litigi e separazioni, alle montagne russe che ci hanno sempre contraddistinto, ma quel periodo ormai fa parte del passato. Avevamo bisogno di un segno, di qualcosa di ancora più bello, qualcosa di superiore. E sei arrivato tu”.
Sara Sashimi: “Ti abbiamo sognato dal primo giorno…”
Oggi Sara Sashimi e Sonny sono marito e moglie e presto saranno genitori. I due ex protagonisti di Uomini e Donne non nascondono che sono travolti dall’emozioni: “Ti abbiamo sognato dal primo giorno in cui ci siamo scelti.”
L’ex corteggiatrice è al settimo cielo e i momenti tristi sono oggi sono un brutto ricordo. Sara desidera condividere questo momento speciale con i suoi fan: “Eccoti qui, sei arrivato inaspettatamente come un uragano, travolgendoci di emozioni, ha avverato il nostro sogno più grande. Ci siamo sempre chiesti cosa si prova a diventare genitori. E adesso possiamo rispondere con sincerità che si provano un mix di emozioni, paura, confusione, smarrimento, ma soprattutto tanta gioia, il nostro cuore scoppia al solo pensiero.”