Miriana Trevisan, addio capelli lunghi: taglio corto, sembra una 20enne

Miriana Trevisan stravolge il suo look dando un taglio alla lunga chioma nera: i nuovi capelli corti favolosi, ancora più bella. 

La spumeggiante Miriana Trevisan continua ad essere uno dei personaggi più amati dello spettacolo italiano. Con una bellezza mozzafiato ed un’energia travolgente, l’ex volto di Non è la Rai deve una ritrovata popolarità anche alla partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini, il GF Vip 6. Durante l’esperienza nella casa la showgirl ha avuto modo di riscoprire quella voglia di brillare che per un po’ aveva messo da parte.

Accantonando la riservatezza, Miriana ha sciolto le sue barriere stabilendo nuove amicizie e avvicinandosi a Biagio D’Anelli. Un iniziale feeling tramutatosi presto in un allontanamento definitivo, ma il gossip continua ad accendersi attorno alla bella ex gieffina.

Miriana Trevisan stupenda
Miriana Trevisan e il taglio di capelli inedito – Credit: Instagram (VelvetStyle)

Nelle ultime settimane i rumors lanciati da Alessandro Rosica la vorrebbero vicina al manager 35enne Eddy Siniscalchi, ex di Valeria Marini. Con un fascino immutato, la Trevisan sfoggia sui social un fisico statuario ed un look sempre al top. In una recente pubblicazione però, l’ex velina ha scioccato i fan con un nuovissimo taglio di capelli. Il cambiamento è inaspettato.

Il nuovo strepitoso look di Miriana Trevisan sorprende il web: è favolosa

Con una pagina Instagram che conta quasi 300 mila follower, Miriana Trevisan si conferma uno dei volti iconici dello spettacolo italiano. Sul suo profilo si alternano incantevoli shooting fotografici di estrema sensualità e attimi di vita familiare, tutti conditi da un look assolutamente perfetto. Non c’è occasione in cui la showgirl non si mostri con una lunga chioma nera che le ricade sulla schiena. Ma sembra proprio che ora abbia deciso di darci davvero un taglio.

Miriana Trevisan look
Miriana Trevisan dal parrucchiere rinnova il look – Credit: Tik Tok (Velvetstyle)

L’ex gieffina è stata immortalata in un video dell’hairstylist Antonio Mazzola, che ha condiviso su TikTok il recente cambiamento della Trevisan avvenuto proprio per mano sua. Nella clip, l’ex velina di fronte allo specchio saluta i suoi lunghissimi capelli, affidandosi completamente al lavoro degli esperti. Un pizzico di preoccupazione si legge sul volto della bella Miriana, che tuttavia si lascia tagliare la chioma.

Il risultato finale: il nuovo taglio di Miriana Trevisan

Dopo una serie di colpi di forbice viene svelato il risultato finale: l’ex volto di Non è la Rai ha optato per una lunghezza media, che arriva a superare di poco le spalle. Addio ai capelli semi-lisci e piatti, questa volta gli hairstylist hanno scelto per lei un volume massimo. La chioma nera prende forma con dei boccoli dall’effetto scompigliato, a cui viene dato movimento con phon e mani. Non manca però, la frangetta folta che ricopre la fronte, un dettaglio che già da diverso tempo Miriana Trevisan ha adottato e a cui, a quanto sembra, non ha intenzione di rinunciare. Il cambiamento è top!