Qual è la prima cosa che vedi nell’immagine? Sapevi che la risposta può svelarti cosa ti tormenta nel profondo? Fai questo test!
Tutti abbiamo paure e tormenti che non conosciamo. Magari ci sentiamo spesso angosciati e non capiamo il perché. Il motivo potrebbe essere proprio qualcosa che ci fa soffrire e che non ci lascia vivere serenamente. Se vuoi scoprire cosa ti procura ansia, devi necessariamente eseguire questo semplice test. Si tratta di un metodo celere ed efficace per scavare in profondità e metterti dinnanzi ai tuoi timori più profondi!
Quando conosciamo cosa ci fa male siamo anche in grado di contrastarlo, un vecchio saggio diceva infatti che comprendere ed accettare di avere un problema è parte della soluzione. Non si può combattere contro un nemico sconosciuto. Ma se invece lo si guarda dritto negli occhi, la strada è in discesa! Puoi servirti di questo test per capire cosa ti affligge, si tratta di un momento che puoi dedicare a te stesso con tranquillità. Puoi anche decidere di inviarlo agli amici per mettere anche loro nella condizione di indagare sulla loro interiorità.
Se la prima cosa che hai visto è un albero significa che sei a tuo agio nell’ambiente in cui ti trovi ma vorresti di più. Alcune persone o alcune situazioni non vi stanno più bene, e non riuscite a buttare fuori queste emozioni negative.
In questo momento preferiresti startene solo e guardare al futuro senza zavorre emotive. Ma non hai il coraggio di dirlo a chi ti sta vicino e questa cosa ti tormenta. Devi prendere la tua vita in mano e dire le cose come stanno, non puoi più soffrire in silenzio.
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…