Uno scatto in bianco e nero ritrae una bellissima e giovane donna che incontra il Principe Filippo in un importante evento mondano: oggi la sua eleganza è rimasta immutata, difficile non riconoscerla.
É capitato più volte, nella storia del mondo dello spettacolo, che diversi personaggi entrassero nel cuore del pubblico e vi rimanessero per lungo tempo. Molti di loro sono attori che hanno fatto il loro esordio ormai alcuni decenni fa, ma che tuttora continuano ad essere presenti sulla scena nazionale. É il caso dell’elegantissima ragazza presente in questa foto d’altri tempi.
La scena ritratta nello scatto in bianco e nero risale all’importante premiere di un film della saga di 007, evento che ebbe luogo nella città di Londra. La giovane è stata immortalata mentre stringeva timidamente la mano al Principe Filippo. Un incontro speciale durante il quale lei sfoggiava un abito con spalle scoperte ed un cerchietto nei capelli scuri.
A primo impatto potrebbe risultare difficile riconoscere quella che oggi è una delle attrici più amate in Italia. Classe 1950, è originaria di Parigi ed il suo accento francese è uno dei suoi tratti più caratteristici. Se non avete ancora capito di chi si tratta, vi diamo un indizio in più: ha 73 anni ed è una veterana dei reality show.
Dal profilo delicato e raffinato, sarebbe stato facile comprendere che si trattava della splendida Corinne Clery. Un volto molto conosciuto dal pubblico italiano, che ha avuto modo di apprezzare l’attrice con le sue doti di estrema bellezza e sensualità nei film di Vanzina, Lizzani, Corbucci e molti altri. Uno dei suoi ruoli più indelebili però, resta quello della Bond Girl nel film del 1979, James Bond Agente 007 – Moonraker.
Non sono mancati i ruoli all’interno delle fiction tv italiane, mentre nel 2009 la francese si è lanciata per la prima volta con le esperienze dei reality show. Ballando con le stelle, Pechino Express e GF Vip negli anni precedenti. Ora invece, Corinne Clery è una delle concorrenti della nuova Isola dei Famosi.
Dopo appena due settimane di convivenza in Honduras, il clima di tensione tra le naufraghe della tribù delle Chicas ha contagiato anche Corinne Clery. Nonostante l’atteggiamento posato che l’attrice mantiene in ogni circostanza, durante l’ultima puntata si è accesa una vera e propria lite tra lei e Fiore Argento. La miccia è stata, come spesso accade, il cibo.
Un pezzo di cocco sparito ha fatto partire le accuse sulla sorella di Asia, additata come una persona che ha “problemi con il cibo”. Tasto molto delicato per la naufraga, che ha ammesso di aver sofferto di anoressia e bulimia e che, per questo motivo, è scoppiata in un pianto nervoso. “Nessun insulto: è una costatazione dei fatti”, ha replicato la Clery, che sembra già essersi imposta come uno dei concorrenti di punta di questa edizione dell’Isola dei Famosi.
Esiste una forma di abuso silente e subdolo, spesso non compreso né riconosciuto. Una violenza…
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…