Elisabetta Gregoraci si è mostrata – sui suoi profili social – in compagnia di sua sorella, a cui è molto legata e che le somiglia tantissimo. I fan hanno infatti potuto notare come le due siano davvero due gocce d’acque: eccole, bellissime, in costume.
La Gregoraci è sicuramente una delle soubrette più amate del piccolo schermo italiano. E’ stata sposata con l’imprenditore Flavio Briatore, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco. Ha inoltre partecipato a vari programmi televisivi come il Grande Fratello Vip e Scherzi a Parte di Enrico Papi. Attivissima sui social, la soubrette pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Proprio lì è adesso apparsa in compagnia di sua sorella, che è davvero molto simile alla showgirl. Lo scatto ha fatto il giro del web ed è subito diventato virale.
Elisabetta Gregoraci con sua sorella Marzia
Chi è Marzia, la sorella di Elisabetta Gregoraci
Si chiama appunto Marzia Gregoraci ed è la sorella minore di Elisabetta: le due hanno solamente due anni di differenza, e i loro volti sembrano essere quasi uguali. Anche lei è attivissima sui social, e pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. I fan della Gregoraci non possono dunque fare a meno di guardare le tante fotografie che le ritraggono insieme, e che fanno evincere – sempre di più – la loro somiglianza.
La donna vive a Soverato (in Calabria) ed è molto legata a sua sorella. Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Gente, la stessa Marzia ha raccontato che Elisabetta da piccola era un tornado (dato che la sua stanza era sempre molto caotica). “Ma lei, non mi sono mai spiegata come, in quella baraonda trovava tutto“, ha spiegato. Anche Marzia ha lavorato nel mondo della televisione: nell’anno 2008, è infatti stata ‘meteorina‘ nel Tg4 di Emilio Fede.