Beauty news

Katia Pedrotti cambia look e stupisce tutti: ancora più bella

Katia Pedrotti ha deciso di cambiare look. La compagna di Ascanio ha dato una ventata di novità alla sua immagine.

Katia Pedrotti è una delle influencer più seguite del momento. Sui social vanta infatti una vastissima platea di follower che con interesse interagisce con lei. I fan della Pedrotti non perdono nemmeno un aggiornamento delle sue attività, sono letteralmente pazzi di lei.

L’ex gieffina Katia Pedrotti è una delle donne più amate dal popolo dei social. Irriverente, simpatica e super attenta alla moda, è diventata un’icona di stile per milioni di ragazze che si ispirano ai suoi look. Attraverso i suoi profili social infatti, Katia si diverte a pubblicare dei contenuti che fanno impazzare gli utenti. Ha uno stile particolarissimo attraverso il quale mette in luce la sua estrosa e frizzante personalità. Proprio di recente ha riscosso l’attenzione dei più perché ha deciso di apportare dei cambiamenti alla sua chioma e in men che non si dica, orde di donne sono corse dal parrucchiere per avere la sua stessa acconciatura.

Katia Pedrotti ha cambiato look, è semplicemente bellissima

La bellissima Katia Pedrotti ha conosciuto Ascanio Pacelli all’interno della casa più spiata d’Italia. I due infatti si sono innamorati nel corso di una delle primissime edizioni del Grande Fratello e da quel momento non ci sono più lasciati. Oggi sono una delle coppie più affiatate ed innamorate del web.

Insieme si divertono ad interagire con i loro fan mostrando parte della quotidianità. Il loro amore è stato coronato dall’arrivo di due figli, Matilde e Tancredi che sono la gioia più grande delle loro vite. Sono amatissimi perché non hanno mai nascosto neppure di aver attraversato un momento di profonda crisi, in seguito alla nascita della primogenita nel 2007.

Ascanio ne ha parlato per la prima volta nel 2019 nel programma di Caterina Balivo, Vieni da me. In quell’occasione ha dichiarato di aver vissuto un momento particolare con Katia poi superato grazie alla forza del loro amore. Queste dichiarazione hanno fatto colpito i fan che hanno apprezzato la grande genuinità che da sempre li contraddistingue. Si mostrano senza filtri né maschere.

Katia Pedrotti con un nuovo taglio di capelli (VelvetStyle) – Credit: Instagram

Come accennato, la Pedrotti si diverte a comunicare in modo schietto e sincero con i follower postando foto che la ritraggono nella sua quotidianità e nel suo lavoro. Proprio di recente ha condiviso con i suoi fan un momento di relax, Katia ha deciso di rifarsi il look, donando una sferzata di novità alla sua chioma. Sin dagli esordi ha sfoggiato i suoi bellissimi capelli biondi e lunghi, con la famosa frangetta che l’ha resa particolarissima agli occhi del pubblico. Con il passare del tempo ha deciso di mantenere i suoi capelli biondi, ma optando per delle tonalità più fredde e naturali.

 

 

Barbara Leotta

Published by
Barbara Leotta

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa