Style

Raffaella Fico, la figlia Pia è cresciuta ed è identica a papà Balotelli: bellissima

La figlia di Raffaella Fico e Balotelli è cresciuta, ed è sempre più somigliante al papà. Sono davvero due gocce d’acqua.

Ricordate la figlia della conduttrice e del campione di calcio? Il suo nome è Pia ed è sempre più somigliante a suo padre. I fan della celebre show girl seguono con interesse le sue attività social e sono rimasti di stucco quando hanno constatato che sua figlia possiede una straordinaria bellezza.

Di fatto con due genitori così, non poteva essere altrimenti. Raffaella Fico è una delle donne più affascinanti  e sensuali del mondo dello spettacolo, non è da meno Balotelli che è altrettanto attraente. Ma… Pia è identica a suo padre. La somiglianza è straordinaria, taluni sostengono che sia la sua fotocopia, ritenendo che abbia anche gli stessi modi fare. Si tratta di piccoli particolari che i fan più affezionati alla Fico hanno immediatamente colto.

Ricordate Pia, la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli? Oggi è identica al calciatore

Raffaella Fico è una delle attrici, conduttrici e modelle più amate dello spettacolo nostrano. Ha esordito quando, ancora giovanissima si presenta per partecipare all’edizione del Grande Fratello. Sono trascorsi ormai anni da quel momento, ma il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia non è mai stato dimenticato. Raffaella infatti si è fatta conoscere per il suo carattere forte e determinato, inoltre non è passata inosservata la sua prepotente e bellezza.

Non appena infatti ha messo piede nella casa del Grande Fratello in tanti hanno sottolineato la sua somiglianza con la mitica Sophia Loren, di fatto si tratta di due bellezze mediterranee ed entrambe provenengono dalla Campania. Da quel momento i fan del programma sono letteralmente impazziti per lei, la Fico infatti è ancora oggi ricordata come uno delle gieffine più apprezzate di tutti i tempi. Archiviata all’esperienza nel reality show ha iniziato a lavorare nel mondo della televisione e della moda e proprio in quel periodo fa la conoscenza del calciatore Mario Balotelli. Tra loro c’è stata una storia d’amore intensa e passionale, dalla quale è venuta al mondo la giovane Pia, che oggi è la ragione più grande delle loro vite.

Mamma e figlia sempre insieme, bellissime

Sui vari profili social è possibile scorgere infatti dei momenti di vita quotidiana dell’attrice ed è possibile ammirare anche qualche scatto di sua figlia. È innegabile che somigli molto a suo padre, alcuni utenti l’hanno infatti ribattezzata come la fotocopia di Mario.

Raffaella Fico con sua figlia Pia – Credit: Instagram (VelvetStyle)

Pia sta crescendo in un ambiente sereno e tranquillo, circondata dall’amore della sua famiglia, che le dà tutto quello di cui necessita, ossia affetto, amore, stima e considerazione. La bambina ha un ottimo rapporto con i suoi genitori, lo si evince dal suo sguardo, insieme a mamma Raffaella e a papà Mario è sempre più felice.

 

 

 

Barbara Leotta

Published by
Barbara Leotta

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa