Come si è presentata la Duchessa Eugenia di York durante l’evento di Incoronazione? La donna – che diventerà presto mamma per la seconda volta – ha saputo attirare l’attenzione su di lei, e i sudditi non hanno potuto fare a meno di ammirare il suo abito. Ecco come si è presentata lei.
L’ Incoronazione di Re Carlo III è avvenuta dopo la morte della Regina Elisabetta II, la cui dipartita ha portato dolore e sofferenza in tutta la Royal Family e nel Regno Unito. Carlo è quindi diventato Re, mentre William e Kate hanno assunto il titolo di Principe e Principessa del Galles. Nel mese di maggio, si sta tenendo l’evento che tutto il mondo stava aspettando.
Nella Cattedrale di Westminster Abbey ha fatto il suo ingresso Eugenia di York, e tutti si sono focalizzati sul suo look da futura mamma. Ecco come si è mostrata la donna.
E’ arrivata anche Eugenia di York nella Basilica di Westminster Abbey, durante l’Incoronazione di Re Carlo III. La donna è infatti entrata insieme al principe Harry e agli altri cugini, e la loro presenza ha subito attirato l’attenzione di tutti. A conquistare i sudditi inglesi è stato quindi anche l’outfit che Eugenia ha indossato per l’occasione. La Duchessa ha optato per un outfit premaman che non è affatto passato inosservato.
Il suo è stato un look completamente viola: ha infatti portato un abito lungo e un giaccone che le ha coperto le spalle. Non poteva inoltre mancare un cappello – sempre nella tonalità viola – che ha conquistato l’interesse di tutto il popolo inglese. Eugenia di York ha quindi sfilato insieme a suo marito e ai suoi parenti, e ha sfoggiato il suo bellissimo pancione. E’ infatti in attesa del suo secondogenito, e nella Royal Family c’è grande attesa per l’arrivo del nascituro.
La donna ha quindi messo in evidenza il suo pancione mostrando anche la sua enorme felicità per la lieta notizia. Lei e il marito Jack non hanno ancora annunciato la data presunta del parto ma, sul suo profilo Instagram ufficiale, si è genericamente parlato del periodo estivo. Il bambino potrebbe infatti nascere tra i mesi di giugno, luglio e agosto. I due sono già genitori del piccolo August, che è venuto al mondo nel mese di febbraio 2021.
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…