Sono ormai lontani i tempi in cui Deva Cassel prendeva le distanze dai riflettori ed era solo una bambina: adesso è cresciuta, e non può fare a meno di assomigliare sempre di più alla mamma Monica Bellucci. Le due sono infatti due gocce d’acqua: eccola, bellissima.
Deva Cassel è appunto la primogenita di Monica Bellucci e Vincent Cassel. I due si sono conosciuti nel 1996 sul set del film ‘L’appartamento‘ e si sono sposati a Montecarlo nel 1999. La seconda figlia si chiama invece Léonie, nata nel 2010. Monica e Vincent si sono però separati nell’agosto 2013 dopo 14 anni di matrimonio, dopo i quali entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti.
Com’è diventata adesso la giovanissima Cassel? Lavora anche lei come modella, e il suo volto è identico a quello della mamma molti anni fa. Le sue foto stanno ormai facendo il giro del web e sono diventate virali in rete.
Deva Cassel come la mamma Monica: stessa bellezza
Chi è Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci
Nata a Roma nel 2004, la bella Deva è cresciuta a Parigi ed è sempre stata molto riservata, decidendo sin da subito di prendere le distanze dai media. Non è infatti mai stata al centro dei riflettori e dal mondo dello spettacolo ma, negli ultimi anni, è diventata anche lei un’affermata modella. La Cassel è infatti sempre stata appassionata di moda e, quando è diventata più grande, si è mostrata più bella che mai e molto simile alla sua mamma.
Il suo primo esordio è infatti avvenuto a Ravello, dove ha partecipato allo spot pubblicitario di Dolce & Gabbana: da allora il suo percorso nella moda è sempre stato in ascesa, soprattutto dopo essere diventata il volto immagine del celebre marchio.