Mentre i preparativi dell’Incoronazione di re Carlo galoppavano, Meghan Markle metteva in atto la sua vendetta. Come? Facendosi un restyling al viso.
L’assenza più visibile di tutte all’incoronazione di Carlo III è stata quella di Meghan Markle, la quale non desiderata e fortemente snobbata dalla royal family, in quel giorno, è rimasta nella sua soleggiata Los Angeles a festeggiare il compleanno del suo primogenito Archie.
Ma c’è chi parla di comportamenti che fanno intendere una sorta di rivincita nei confronti dei suoi parenti acquisiti dal sangue blu. Lady Markle infatti non solo nelle ultime settimane era totalmente sparita dalle scene, ma è riapparsa poco dopo, completamente trasformata.
Tra i rumors che l’hanno vista in crisi con il principe Harry, tanto che si è anche parlato di trattative in corso per uno slegamento dal matrimonio miliardario, Meghan ha dimostrato che non è così ma che la sua “evaporazione ” dai flash dei fotografi è stata a causa di ben altro: una strategia per sferrare il nuovo colpo alla Corona Inglese?
Meghan Markle non è più come prima: le differenze con la vecchia Lady Sussex
Le preoccupazioni di Palazzo sulla presenza seppur fugace di Harry a Londra, sono state disilluse. Alla fine è andata nel migliore dei modi: Spare ha fatto una toccata e fuga all’evento, apparendo agli occhi di tutti come la pecora nera della family blasonata. Ma se il secondogenito del Re sembra al momento innocuo, lo stesso non si può dire di sua moglie, la quale alla sua prima apparizione dopo il periodo di stacco, è apparsa più determinata che mai.
Lady Sussex infatti ha pensato bene di uscire ufficialmente in pubblico poco prima dell’incoronazione, probabilmente proprio per catalizzare l’attenzione dei media su di sé. E lo ha fatto alla partita di basket a Los Angeles al fianco del marito. I due si sono fatti immortalare mentre mangiavano spensierati degli hamburger di pollo e sorseggiavano vino pregiato californiano. L’intesa tra i due ha spazzato via in un attimo tutte le illazioni su una loro presunta crisi matrimoniale.
Ma ciò che ha sbalordito di più sono le foto che le ha scattato il suo amico fotografo Misan Harriman per immortalare i momenti più belli di lei e Harry. L’ex attrice infatti appare in primo piano con il viso lucido, tiratissimo e i capelli lisci e setosi, scalati sul davanti. Dov’è finita la vecchia Meghan semplice e green? La duchessa è una donna nuova: come si vede nella foto postata dall’account Instagram plasticne, adesso sembra pronta ad affrontare la royal family con ritocchini estetici, sexy, forte e sicura di sé! È quello che dicono gli esperti della corona inglese.