Si fanno sempre più avvincenti le puntate di Un posto al sole di queste settimane, anche perché secondo le anticipazioni, ci saranno grosse novità per una coppia storica.
Palazzo Palladini è il centro nevralgico degli intrecci di Un posto al sole e nelle prossime puntate assisteremo a delle scintille che manderanno sicuramente in tilt gli affezionati della storica coppia composta da Angela e Franco. Ma sono da seguire anche i problemi di Bianca e quelli di Alberto, quest’ultimo ormai determinato a riportare Clara e suo figlio a Posillipo.
Grande attenzione anche ad Otello che farà impazzire i suoi amici. Ma andiamo per ordine e cominciamo dai due dei protagonisti più amati della soap più longeva della televisione. Gli spettatori sicuramente non saranno molto contenti.
Angela e Franco fine di un amore? Si teme il peggio per la coppia più amata della soap
Le ultime puntate di Un posto al sole hanno trasmesso i malumori che stanno caratterizzando il rapporto tra Franco e Angela. I due sono infatti sempre più distanti e non riescono a trovare un punto d’incontro, visto che basta davvero poco a scatenare la lite. Pare che questa sia davvero la crisi più profonda che abbiano mai attraversato.
Gli affezionatissimi fan di Un posto al sole temono che la relazione tra Franco e Angela stia per arrivare al capolinea, ma si tratta di una rottura definitiva? Ovviamente la tempesta tra i due non giova a Bianca la loro figlia, che ormai si trova quasi nell’adolescenza, alle prese con i problemi che riguardano la sua età.
Per lei è frustrante non poter contare sulle attenzioni dei suoi genitori, soprattutto su quello della madre. Tuttavia, per fortuna, con lei c’è sua nonna Giulia che non l’abbandona mai ed è sempre al suo fianco, soprattutto in questa fase delicata della sua vita.
Intanto Alberto Palladini continua ad essere contro il Caffè Vulcano e soprattutto contro gli autori del video che secondo lui gli hanno rovinato la vita. L’autrice delle riprese è Micaela, colei che ha pubblicato le immagini nel web e dovrà prendersi tutte le responsabilità. Ma per l’imprenditore questa non è l’unica gatta da pelare.
L’ imprenditore avrà il suo bel da fare per convincere Clara a fare rientro a Posillipo dove potrà stabilirsi nel suo appartamento a Palazzo Palladini, lasciando il quartiere malfamato dove si è nel frattempo stabilita con il figlio. L’ascolterà? Un po’ di leggerezza si respirerà grazie ad Otello che, cercando di rendersi utile, darà filo da torcere a Renato e a Raffaele. Chissà se riusciranno a tenere a bade le sue iniziative.