Diletta Leotta futura mamma con stile: tre look per la primavera estate

Da sempre icona di bellezza e di moda, Diletta Leotta incanta il web con i suoi outfit in gravidanza: 3 idee da imitare nella bella stagione

Continua ad essere un vero momento d’oro per la bellissima Diletta Leotta. Poco dopo l’ufficializzazione della relazione con il calciatore Loris Karius, è giunta la lieta novella che tutti attendevano. La conduttrice sportiva è in dolce attesa e si gode il suo periodo più bello tra lavoro e relax. Non si è fatto aspettare neppure il gender reveal, con il quale i futuri genitori hanno fatto sapere di aspettare una bimba.

Nel frattempo, l’amatissimo volto del calcio si lancia a capofitto negli impegni, condividendo ogni sua giornata con i fan attraverso i social. Ogni sua apparizione pubblica è segnata da un look strepitoso, con il quale Diletta Leotta riesce a mettere in risalto un fascino ancor più esaltato proprio dalla gravidanza.

Il suo fisico statuario diventa materno e si arricchisce ogni giorno di morbide forme che ne esaltano la bellezza. A rendergli giustizia, gli outfit studiatissimi della conduttrice, che non manca di stupire con eleganza e sensualità. Da vera e propria icona di stile, diventa una fonte di ispirazione per tante future mamme, che possono seguire le sue idee per una primavera-estate al top.

Colori e ‘cut-out’, i segreti di Diletta Leotta per un look strepitoso in gravidanza: 3 idee da copiare

In ogni sua apparizione pubblica, Diletta Leotta appare sempre al meglio della sua forma. Non capita mai di vederla con un capello fuori posto o con un abbigliamento casuale, al contrario è capace di sorprendere come una vera esperta di stile. Ecco perché, per tutte le mamme in dolce attesa, è possibile prendere spunto dalle sue ultime mise sfoggiate in occasione di partite e ospitate, per splendere proprio come lei nella stagione calda.

diletta leotta look primavera estate gravidanza
3 Look di Diletta Leotta da imitare (Instagram @dilettaleotta) – velvetstyle.it

Nei 3 outfit selezionati, è possibile notare una predilezione particolare della conduttrice sportiva per i colori accesi e vivaci. Un effetto ‘color block’ diventa protagonista del primo look, formato da un completo di giacca leggermente oversize e pantalone verde fluo a vita alta con gamba dritta e ampia. In abbinamento, un crop top blu elettrico a contrasto, per un risultato abbagliante. Un’idea perfetta per un party o per un’occasione speciale.

Non sbaglia neppure con il secondo look, un mini-abito aderente in maglia di colore rosa scuro. Una nuance che in questo periodo la fidanzata di Karius sceglie spesso, probabilmente in omaggio alla bimba che nascerà tra agosto e settembre prossimo. La particolarità di questo vestito però, è l’effetto ‘cut-out’ in piena tendenza, che forma due aperture simmetriche ai lati. Diletta dimostra così, che anche le future mamme possono concedersi un pizzico di sensualità! Un’ispirazione ideale per una passeggiata mattiniera o per un aperitivo.

E per concludere, una terza proposta perfetta per un viaggio, una gita fuori porta o per le uscite veloci. Pratico e comodo, ma senza rinunciare ad un tocco di stile, questo look casual si compone di un jeans largo, rigorosamente a vita bassa per mettere in risalto il pancione. In abbinamento, una camicetta variopinta preferibilmente nei colori pastello (tipici della primavera-estate). Non resta che lasciare libera la fantasia per creare degli outfit strepitosi in pieno stile Diletta!