Primo Piano

Lavinia Mauro, i followers notano l’anello (con smeraldo) e lei racconta tutto

Lavinia Mauro ha da qualche settimana concluso il suo percorso a Uomini e Donne, ma il sipario calato sulla sua esperienza televisiva, non ha di certo arrestato la sua popolarità.

La Marchesina (ricordiamo che la giovane ha origini nobili), continua ad essere molto seguita sui social e gli sviluppi della sua storia d’amore con Alessio Corvino appassionano ancora oggi centinaia di follower.

Il loro percorso all’interno del dating show targato Maria De Filippi è stato tutt’altro che roseo: incomprensioni, litigi, battibecchi, pianti, urla. Un trono atipico e movimentato, caratterizzato da scontri che hanno profondamente condizionato, almeno inizialmente, la loro conoscenza, rendendola a tratti ingestibile.

Le vicissitudini e l’amarezza non hanno però impedito all’amore di trionfare: dopo alti e bassi, la 25enne romana ha deciso di scegliere Corvino e di vivere la storia d’amore al di fuori delle telecamere, a riflettori spenti.

Dalle incomprensioni alla favola d’amore: Lavinia e Alessio dopo Uomini e Donne

Lavinia sin dall’inizio è stata colpita dall’avvenenza di Alessio, e nemmeno l’arrivo di Alessio Campoli, corteggiatore da lei chiamato in trasmissione, ha mascherato l’evidente interesse per il “rosso”, così soprannominato dalla padrona di casa Queen Mary per via del suo colore di capelli.

In tanti non avrebbero scommesso sul loro amore, eppure, lontano da pronostici catastrofici, la coppia ha fatto ricredere i più scettici: Alessio e Lavinia sono innamoratissimi e quotidianamente, sui rispettivi profili social, si mostrano insieme felici e sorridenti, palesando al mondo i loro sentimenti.

L’anello di Lavinia, i fan impazziscono…ma

Ultimamente, l’ex tronista, ha creato un po’ di scompiglio su Instagram. La modella e studentessa ha involontariamente, nel riprendersi, mostrato un anello con smeraldo incorporato che in men che non si dica ha scatenato l’interesse e la curiosità dei fan, i quali fantasticando su un possibile fidanzamento ufficiale, sono andati ben oltre.

La questione ‘anello’ spiegata da Lavinia – foto: Instagram (velvetstyle.it)

Lavinia, però, ha subito spento gli animi e le speranze: nessun cadeau da parte del suo fidanzato, ma un regalo fatto dalla sua mamma a inizio percorso televisivo.

Ospiti a Verissimo, Lavinia e Alessio sognano una famiglia

Recentemente la coppia è stata ospite a Verissimo, nel salotto tv di Silvia Toffanin. Ad un mese esatto dalla scelta, i due si sono a lungo raccontati, confidando alla conduttrice progetti e sogni. Al momento vivono una storia d’amore a distanza, pendolari tra Roma e Caserta (città d’origine di Alessio) ma non si esclude una possibile ed imminente convivenza nella Capitale. Tra resoconti e desideri si è anche parlato di un figlio, un argomento molto caro alla Mauro, la quale sembra avere le idee molto chiare: “Entrambi veniamo da famiglie numerose – ha detto sorridendo- mi piacerebbe avere 4 figli”.

Vera Turco

Published by
Vera Turco

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa