Alba Parietti ha pubblicato questa fotografia sui suoi profili social ufficiali, e i fan si sono subito scatenati con i commenti: c’è stato qualcosa che non è affatto passato inosservato.
La Parietti è sicuramente una delle donne più invidiate d’Italia. E’ diventata famosa soprattutto come showgirl e opinionista e la sua carriera è ormai fatta di numerosissime partecipazioni televisive. Com’è noto, la soubrette vive ufficialmente a Milano: durante le vacanze, non può però fare a meno di volare verso Ibiza e raggiungere la sua seconda casa. La showgirl ha inoltre un’abitazione anche nella Capitale, in cui si reca per alcuni suoi progetti lavorativi.
Molti followers non hanno recentemente potuto fare a meno di guardare il suo nuovo scatto, e non si sono lasciati sfuggire un particolare: ecco di cosa si tratta.
Alba Parietti e il selfie in bagno: il dettaglio che non lascia indifferenti
Alba Parietti sbotta e dice la sua: cosa non le va giù
Come didascalia della stessa fotografia, la soubrette si è infatti lasciata andare ad un libero sfogo e ha evidenziato tutti quei momenti in cui riceve commenti negativi sulle sue fotografie. Pare infatti che molti le chiedano il perché metta spesso il piede sul lavandino oppure il motivo per cui ha la bocca in quel modo. “Perché mi piace un casino sia l’una che l’altra cosa“, ha voluto chiarire lei, “Mi chiedete perché mi faccio sempre le foto in bagno ma voi non avete nient’altro da fare“. La stessa ha infine concluso affermando che il problema sarebbe più loro che suo, e ha così ottenuto numerosissimi commenti da parte dei suoi seguaci.