Totti, l’errore ‘imperdonabile’ durante la relazione con Ilary: eppure lo avevano avvertito

L’ex capitano della Roma potrebbe aver commesso un errore indelebile. Cosa avrà mai combinato? Scopriamolo insieme.

E’ passato quasi un anno da quando Ilary e Totti si sono detti ufficialmente addio e lo hanno fatto con un comunicato stampa che ha sconvolto i fan della coppia, considerata fino a quel momento tra le più solide e amate dello star system italiano.

Nonostante ciò, da alcune settimane giravano delle voci che li vedevano nel bel mezzo di una profonda crisi coniugale. Voci che poi hanno trovato conferma. E pensare che i due si erano conosciuti oltre venti anni fa e nel 2005 erano convolati a nozze proprio nella Capitale, dove si erano radunati centinaia di tifosi per assistere al grande giorno. Un mese dopo il matrimonio, la ex letterina di Passaparola e il Pupone hanno accolto il loro primogenito Cristian, che sta seguendo le orme del papà.

Due anni dopo si è unita alla famiglia Chanel mentre nel 2015 è arrivata la piccolina di casa, Isabel. In questi anni tra la coppia sembrava andare tutto bene, almeno fino all’ultimo periodo dove secondo alcune indiscrezioni Francesco avrebbe tradito Ilary con la sua nuova compagna Noemi e si sarebbe addirittura trasferito da quest’ultima. Ma non sarebbe questo l’errore più ingenuo commesso dall’ex giocatore.

L’errore di Francesco Totti: cos’è successo

Ultimamente Ilary Blasi è apparsa nuovamente in pubblico per l’inizio della nuova stagione de L’Isola dei Famosi, che conduce ormai da tre anni. Prima ancora, è stata ospite negli studi di Verissimo con Silvia Toffanin.

La prima puntata de L’Isola dei Famosi ha significato però la ripresa del suo lavoro da conduttrice. La ripresa da quando si è separata da Totti. Negli ultimi mesi, Ilary ha anche ritrovato l’amore grazie ad un imprenditore tedesco, l’ormai famoso Bastian Muller.

Francesco Totti cos'ha fatto
Qual è stato l’errore di Francesco Totti – foto: Instagram (velvetstyle.it)

Anche se non è noto tutto ciò che è successo nella rottura tra la Blasi e l’ex capitano della Roma, non c’è alcun dubbio che entrambi abbiano commesso degli errori. Ma alcuni di questi potrebbero essere un po’ più gravi rispetto ad altri o meglio indelebili. Infatti, molti non lo sanno ma Francesco ha inciso sul suo corpo le iniziali della sua ex moglie, quando i due stavano ancora insieme. C’è stata anche una persona che gli aveva consigliato di non farlo: il tatuatore stesso. Ma Totti non volle sentire ragioni. Almeno per ora, non ci sono voci che parlano di una volontà di rimuovere il tatuaggio. Eppure, sappiamo bene che esistono al momento diverse tecniche (come i laser) che consentono la rimozione di tatuaggi (anche di grandi dimensioni). Forse, semplicemente adesso non è una ‘priorità’ per Francesco Totti. In futuro, chissà…