Scarpe

Scarpe low cost, i più bei modelli a poco prezzo: meno di 100 euro

Le scarpe sono le migliori amiche di una donna anche se spesso si fatica molto a trovare la calzatura perfetta. Ecco una lista delle più economiche.

Con l’inizio della nuova stagione, diventa infatti sempre più complicato indossare delle giuste scarpe che sappiano valorizzare la propria femminilità ma soprattutto che risultino comode. A volte si preferisce acquistare scarpe costose in modo da avere una qualità migliore, pur rinunciando a qualche soldo da parte. Non tutti sanno però che non sempre è necessario rivolgersi ai grandi marchi per avere un prodotto di qualità, ma basterà fare qualche ricerca in più per trovare la calzatura perfetta per i propri piedi, e che sia soprattutto economica.

Sportive, eleganti, casual, all’ultima moda: sono infatti tante le scarpe che le donne amano indossare e, ognuno di questo tipo, le fa sentire sempre belle agli occhi degli altri. Come viene spesso visto nelle commedie femminili, il sogno di ogni donna è appunto quello di avere un armadio pieno di scarpe che possano abbinarsi ai propri outfit quotidiani. Non sempre questo accade, e non sempre ci si possono permettere calzature che appartengono a marchi di qualità. Per questo motivo, arriva in soccorso una lista che contiene numerose scarpe economiche con cui si potrà risolvere ogni problema.

Ecco tutto ciò che si può acquistare avendo un budget inferiore a 100 euro: è stata quindi trovata la soluzione ad ogni problema! La scarpa perfetta potrebbe essere dietro l’angolo.

Le scarpe low cost: un sogno per molte donne che adesso si realizza

Non bisogna mai demordere: il web può infatti trovare sempre la soluzione a molti problemi. Spesso – specialmente nella stagione estiva – si va infatti incontro a scarpe totalmente scomode, che provocano la comparsa di calli, bolle e dolori ai propri piedi. E via allora con creme idratanti, impacchi di acqua calda e così via. Questo non sarà adesso più un problema, dato che si possono acquistare delle scarpe comode e soprattutto economiche, dedicate a coloro che non vogliono – e non possono – spendere molti per dei capi di abbigliamento.

Le scarpe low cost e comode per le donne – velvetstyle.it

Sono quindi state finalmente scovate le scarpe “low cost but fabulous“: delle calzature estive meravigliose e che piacciono alle donne, ma soprattutto che abbiano un costo economico. Zeppe, slingback, sabot, sandali con tacco, ciabattine flat, flip flop: ce ne sono insomma di tutti i gusti, e potranno rappresentare appieno la personalità di ogni donna garantendole anche un comfort che non ha eguali. Ecco di cosa si tratta: tutti i prodotti potranno essere acquistati online oppure nei negozi fisici. Non c’è adesso niente di più semplice che indossare un paio di scarpe e vivere la propria quotidianità nel miglior modo possibile.

Tutte le scarpe low cost: la lista che ha fatto impazzire il web

Ci sono infatti store alla portata di tutti che vendono scarpe comodissime per i propri piedi, e il web ospita una lista di scarpe low cost. Ecco di cosa si tratta: indossarle sarà davvero una passeggiata (e nemmeno tanto costosa).

  1. Zeppe in Denim –  Stradivarius (39.99 euro)
  2. Slingback & Other – Stories (89 euro)
  3. Sabot con platform – Steve Madden (100 euro)
  4. Ciabattine con fibbie gioiello – Twinset (80 euro)
  5. Espadrillas in corda – H&M (24,99 euro)
  6. Flip flop SLEEPERS – Arket (39 euro)

    Le migliori scarpe da donna a prezzi contenuti – velvetstyle.it

  7. Ciabattine flat – Primark (11 euro)
  8. Sandali nude con listini – Zara (59,95 euro)
  9. Sandali gioiello con inserto in plexi – Mango (49,99 euro)
  10. Slingback flat – VAGABOND SHOEMAKERS (90 euro)
  11. Sandali flat in pelle nera – COS (79 euro)
  12. Ciabattine color cuoio – PULL&BEAR (19,99 euro)

Non solo donne, anche gli uomini sognano scarpe comode e a basso costo

Le donne sognano di riempire armadi, ma il problema di trovare scarpe comode è anche degli uomini. Questi ultimi vanno infatti spesso alla ricerca di calzature che sappiano farli sentire a proprio agio, e chi non vuole spendere molto può senz’altro affidarsi a delle scarpe low cost che sappiano realizzare appieno le proprie esigenze. Tra queste, si possono senz’altro menzionare le classiche sneakers che sono diventate – negli ultimi – alleate perfette degli uomini. Tra i marchi più economici si possono acquistare ad esempio le Kappa, che hanno un valore inferiore ai 100 euro e che sono diventate negli anni sempre più accessibili.

Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Published by
Stefania Meneghella

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa