Rocio Munoz Morales rinnova il look: “New hair”, bellissima con i capelli cortissimi

Rocio Munoz Morales ha fatto un “colpo di testa” e ha rinnovato il suo look: eccola con i capelli cortissimi, è bellissima.

L’attrice ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Il merito è della sua bellezza, ma anche del suo talento che le ha permesso di mostrarsi per la donna e l’artista che è. Nota è inoltre la sua profonda – e duratura – storia d’amore con Raoul Bova, di cui è molto innamorata e da cui ha avuto le due figlie Luna e Alma. La coppia si mostra infatti molto spesso sempre più innamorata e felice, e non può fare a meno di condividere con i fan momenti della propria quotidianità.

Originaria di Madrid e nata nel 1988, la Morales ha mosso inoltre i primi passi nel mondo dello spettacolo in qualità di ballerina. Ha infatti vinto dei premi in numerose competizioni a livello internazionale e, nel 2006, è entrata nel corpo di ballo del tour mondiale di Julio Iglesias. La carriera di attrice inizia nel 2009, quando prende parte a diverse pellicole e proprio sul set di un film incontra Raoul Bova. Attivissima sui social, il suo profilo Instagram ufficiale viene oggi seguito da migliaia di followers che la supportano in ogni suo progetto.

Proprio qui, l’attrice ha recentemente reso noto di aver cambiato la sua acconciatura e ha condiviso l’inaspettato look con tutti i fan.

Rocio Munoz Morales cambia look e appare così: la foto fa boom di like

Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’attrice ha infatti postato uno scatto che la ritrae con un look completamente diverso da quello che mostra solitamente. La compagna di Raoul Bova ha infatti apportato un vero e proprio rinnovamento alla propria acconciatura, decidendo così di cambiare in vista di un nuovo progetto lavorativo. I suoi capelli sono adesso diversissimi: ad attirare l’attenzione è stato il suo caschetto e la frangia che le sta divinamente e che ha conquistato il cuore di tutti i followers.

rocio morales nuovo look
Rocio Morales ha cambiato look (foto: Ansa) velvetstyle.it

Ormai è un mio modo (quasi una scaramanzia)“, ha poi scritto lei come didascalia del post, “un modo di cercare ispirazione nuova, di ricambiare energia per affrontare una nuova sfida, un modo di sentirmi speciale per dare ‘il mio meglio’ ad un nuovo progetto“. L’attrice ha quindi fatto sapere che sta per iniziare una nuova attività lavorativa, e i fan sono letteralmente impazziti per questa notizia. Il nuovo look è un modo per dare il benvenuto a un nuovo progetto, e non sono chiaramente mancati i numerosi commenti da parte dei fan che non hanno fatto altro che complimentarsi con lei.

Ti sta molto bene questo taglio di capelli“, ha infatti scritto uno di loro, “nuovo look ma stessa bellezza, tu sei sempre speciale“. E ancora: “Stai benissimo”, “Sei meravigliosa”, “Sempre più bella Rocio”. Anche stavolta l’attrice ha quindi voluto condividere il suo “colpo di testa” con tutti coloro che la seguono sempre con molto affetto, e ha ricevuto tanto – ma proprio tanto – amore. C’è intanto molta attesa anche per quello che sarà il suo nuovo progetto lavorativo.

Rocio Munoz Morales torna in tv con Massimo Ranieri: i dettagli sul nuovo show

L’attrice sarà la co-conduttrice del nuovo tv show realizzato da Massimo Ranieri: si chiama Tutti i sogni ancora in volo, e la prima puntata andrà in onda venerdì 26 maggio. “Sarà un grande show“, ha infatti detto il cantante nel corso di un’intervista rilasciata per Ansa. La scenografia va inoltre a riprendere lo stile dei grandi show anni ’60 e ’70. Insieme al grande showman, ci sarà appunto la Morales che accompagnerà Ranieri lungo le tappe della sua vita. L’attrice è infatti salita – lo scorso febbraio – sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo 2023, proprio per presentare il programma con Massimo Ranieri.

rocio morales con massimo ranieri
Rocio Morales con Massimo Ranieri, pronti per il nuovo show (foto: Instagram profilo uff. Rocio Morales) velvetstyle.it

Tra gli ospiti di Tutti i sogni ancora in volo ci sarà anche Gianni Morandi, grande amico di Ranieri. Tra i tanti personaggi che varcheranno il palco arriveranno inoltre Noemi, Diodato, i The Kolors, Enrico Brignano e Tiziano Ferro. La musica sarà insomma la vera protagonista dell’evento, che vedrà la presenza dell’Orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis e del corpo di ballo guidato da Grazia Cundaria. La Morales si è quindi detta prontissima per questo nuovo ruolo e, per l’occasione, ha optato per un look che ha letteralmente attirato l’attenzione di tutti. A tifare per lei ci sarà sicuramente il suo grande amore Raoul Bova, con cui ha una profonda storia d’amore ormai da molti anni.

Rocio Munoz Morales e l’amore per Raoul Bova

L’attrice è infatti legata sentimentalmente al suo collega Raoul Bova, che è stato in passato sposato con Chiara Giordano. I due si sono conosciuti nel 2011 sul set del film Immaturi – Il Viaggio e, dalla loro relazione, sono nate le due figlie Luna e Alma. La coppia si mostra spesso molto innamorata e felice, e non mancano i numerosi commenti da parte dei fan che non possono fare a meno per complimentarsi con loro per il grande legame che hanno. Entrambi hanno anche partecipato – di recente – insieme alla fiction Giustizia per tutti, in onda su Canale 5. Prima di lui, Rocio è stata inoltre fidanzata in passato con il cantante e attore Alex Casademunt.