Anna Tatangelo ha detto ufficialmente addio ai suoi capelli lunghi e biondi e si è mostrata con un look tutto nuovo.
Sempre bellissima ma con un taglio netto rispetto al passato, un caschetto corto e castano dai toni molto caldi. Lo ha mostrato sul suo profilo Instagram, destando la curiosità dei suoi follower.
Forse è l’intento, anche attraverso l’estetica, di chiudere completamente con il suo passato, dopo anni difficili. La cantante Anna Tatangelo ha forse bisogno di un nuovo inizio e quale gesto migliore se non quello di dare una svolta radicale al proprio look?
Anna Tatangelo ha postato le foto della sua trasformazione, un cambio radicale poiché il biondo ha accompagnato quasi sempre le sue scelte, tranne brevi periodi in cui aveva già esibito un caschetto cioccolato. Una scelta per rievocare probabilmente un passato in cui si sentiva libera e felice, spensierata verso il futuro.
La cantante di Sora ha vinto moltissimi premi, vanta otto partecipazioni al Festival di Sanremo, molti dischi di platino. Negli ultimi anni anche il suo stile è cambiato, si è infatti distaccata totalmente dalle sonorità che avevano sempre accompagnato la sua produzione proprio dopo la fine della storia con D’Alessio. Ha iniziato a collaborare con i rapper e anche a sound più in voga negli ultimi anni, si potrebbe dire quindi che anche la sfera produttiva legata alla sua carriera è completamente nuova.
Dopotutto la sua carriera era sempre stata molto vicina a quella di Gigi D’Alessio con tanti duetti e successi, questa scelta stilista è anche chiaramente la voglia di trovare una nuova dimensione dove sia solo Anna Tatangelo, dal momento che il talento ha sempre contraddistinto le sue partecipazioni a programmi e spettacoli.
La storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è tra le più chiacchierate in assoluto, anni difficili dopo la separazione del cantante dalla moglie, le voci di un presunto flirt nato quando la Tatangelo era molto giovane, poi i pettegolezzi ma anche il sogno d’amore, la storia coronata con un figlio.
Nel 2005 scocca la scintilla nonostante i 20 anni di differenza e il matrimonio del cantante partenopeo con Carmela Barbato. Un anno d’amore ma lontano dai riflettori, poi la coppia scelse di uscire allo scoperto e allora fu sommersa dalla critiche. Tuttavia, Gigi e Anna continuarono, anche con un idillio dal punto di vista musicale e una ricca discografia insieme. L’unione andava alla grande e nonostante le difficoltà, nel 2010 venne suggellata dall’arrivo del primo figlio, Andrea.
La situazione si stabilizzò, la coppia ormai era consolidata ma nel 2017 la prima crisi e la separazione che fece il giro di tutti i giornali. La cantante di Sora ammise di aver lasciato la villa a Roma e di essersi trasferita con il bambino. L’anno seguente Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo provano il riavvicinamento, non andato a buon fine. Nel 2020 arriva l’annuncio della separazione definitiva. Ognuno prende la propria strada.
Nel tempo non è mai stato chiaro il motivo della rottura, frasi non dette, differenze caratteriali ma a quanto pare una delle profonde delusioni per la Tatangelo era non essere convolati a nozze. La cantante ha raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin di aver sognato a lungo l’abito bianco, senza alcun riscontro. Nel 2022 Gigi D’Alessio inizia una relazione con l’avvocatessa Denise Esposito da cui nasce un figlio, Francesco. Per la Tatangelo la situazione sembra differente, il legame con Livio Cori non decolla e arriva al termine, oggi la nuova relazione con Mattia Narducci.
Dopo circa un anno di relazione Anna Tatangelo e Livio Cori si separano, la comunicazione ufficiale è che pensano di voler prendere strade diverse. A quanto pare, come riportano le riviste di gossip, i due avevano due visioni differenti della vita. Anche in questo caso, nonostante una relazione di circa un anno, i due non sono mai sembrati realmente affiatati, c’era qualche foto ma poche notizie, la storia sembrava non decollare effettivamente.
Probabilmente una breve parentesi per la cantante che ha provato a voltare pagina dopo una lunga relazione importante con Gigi D’Alessio. Successivamente però, dopo voci sulla rottura, hanno confermato che la storia era arrivata alla fine.
Il nuovo partner di Anna Tatangelo è molto giovane, dopo Livio Cori ha trovato la felicità nella braccia di Mattia Narducci di 26 anni, famoso per essere un modello di Maison di lusso come Guess e Giorgio Armani. I due hanno circa 10 anni di differenza eppure è stata proprio Anna Tatangelo ha pubblicare una foto con il giovane, volendo quindi ufficializzare il tutto.
Dopo la relazione di 15 anni con D’Alessio e quella di circa un anno con Cori, sembra un nuovo inizio. Narducci è di Piacenza, vanta un profilo molto seguito da circa 100 mila follower su Instagram e lavora in ambito internazionale nel mondo della moda. Tra i due la situazione sembra essere più seria che mai, tutto lascia ben sperare per il futuro e potrebbero esserci presto lieti annunci.
Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà nelle puntate in onda nell'ultima settimana dell'anno: colpo di…
Colpo di scena nel parterre di Uomini e Donne: Maria De Filippi ha preso una…
Un mese ricco di opportunità Dicembre 2024 è sempre un mese speciale, carico di energia…
Quando si avvicina il periodo delle festività natalizie, la voglia di sorprendere e deliziare i…
Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, l'atmosfera si fa sempre più festosa e incantevole. Chi meglio…
Paolo Del Debbio è un nome che risuona con forza nel panorama televisivo italiano, grazie…