Michelle Hunziker in lacrime: il video su Instagram della conduttrice commuove i fan

La neo-nonna Michelle Hunziker lascia senza fiato con un video su Instagram: la conduttrice piange, il motivo emoziona il web

Quello che sta vivendo attualmente è per Michelle Hunziker uno dei periodi più belli di tutta la vita. É stata lei stessa ad affermarlo, spiegando che non si sentiva così dalla nascita delle sue figlie. Sono mesi ricchi di emozione per la conduttrice svizzera, sia dal punto di vista professionale che privato. Dopo una seconda stagione di successo con il suo “one woman show” Michelle Impossible, è tornata al fianco di Gerry Scotti con Striscia la Notizia.

Ma è soprattutto la famiglia a regalarle le più grandi soddisfazioni. Soltanto due mesi fa, il 30 marzo scorso, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza l’hanno resa per la prima volta nonna all’età di 46 anni. Proprio in quella data è venuto al mondo il piccolo Cesare, che in un batter d’occhio è riuscito a far innamorare lei e il nonno Eros.

Delle sue impegnate giornate, i momenti più attesi sono sicuramente quelli trascorsi con il neonato, tra pappe e ninne nanne. La showgirl naturalmente non manca di aggiornare i suoi tantissimi follower attraverso i social, dove nelle ultime ore ha regalato tantissime emozioni. Un video comparso sul suo profilo Instagram ha scatenato la commozione generale.

Il momento più bello: Cesare in braccio a Michelle Hunziker, “Mi viene da piangere”

Nella vita di Michelle Hunziker le grandi emozioni non sono mancate di certo. Eppure diventare nonna è forse quella più grande che si sarebbe mai aspettata. La conduttrice si gode la vicinanza con il piccolo Cesare quotidianamente, occupandosi con grande gioia di lui quando Aurora è impegnata. Molto spesso proprio la neo-mamma si diverte a ritrarla durante alcuni momenti molto particolari, che poi condivide con il popolo del web scatenando una valanga di reazioni e commenti.

michelle hunziker cesare nipote lacrime
Michelle Hunziker in lacrime con Cesare (Foto: Instagram @therealhunzigram) – velvetstyle.it

Impossibile resistere alla dolcezza di uno dei più recenti video comparsi nelle stories e ri-condiviso dalla showgirl. Nonna Michelle tiene stretto il bebè in braccio, mentre gli da il biberon. Con sguardo adorante lo fissa e sorride, ma Aurora si accorge di qualcosa di più. La Hunziker ha infatti gli occhi che luccicano, bagnati da qualche lacrimuccia.

Ma cosa fai?”, chiede scherzosamente la mamma del piccolo, mentre la conduttrice si lascia andare ad un singhiozzo che si trasforma poi in una risata. “Ogni volta che lo guardo mi vien da piangere”, spiega con tanta naturalezza da commuovere. “Perché mi assomiglia?”, chiede poi la figlia. “Si perché ti assomiglia, perché è pazzesco”, risponde lei adorante.

La speciale ninna nanna per far addormentare Cesare: l’assurda canzone di Michelle

Se da sempre gli aggiornamenti Instagram di Michelle Hunziker sono stati un’esplosione di energia e divertimento, lo sono diventati ancora di più da quando è diventata nonna. Ogni giorno spunta fuori una perla da non perdere, che la vede alle prese (a 46 anni) con il suo nuovo “status”.

Un ruolo in cui, ovviamente, se la cava benissimo, come testimoniano i tanti momenti comparsi sul web. Uno dei più esilaranti è stato quello condiviso da Aurora alcuni giorni fa, in cui la conduttrice svizzera era alle prese con una speciale ninna nanna.

michelle hunziker nonna ninna nanna
La speciale ninna nanna per far addormentare Cesare (Foto: Instagram@therealhunzigram) – velvetstyle.it

Si calma solo se gli fai fare su e giù, ottimo per mantenere le gambe allenate”, si leggeva come descrizione delle immagini. Una super nonna Michelle, nel frattempo, si muoveva “sballottolando” Cesare per farlo addormentare. Ma la vera chicca era proprio la canzone scelta per raggiungere l’obiettivo, Cha cha cha” di  Käärijä, movimentato successo dell’ultimo Eurovision Song Contest. A quanto pare il metodo perfetto per far fare la “nannottina” al nipote.

Emozioni in famiglia: Michelle Hunziker e la Prima Comunione della figlia

Non solo vita da nonna, Michelle Hunziker è presentissima nella sua famiglia anche in altre vesti. Quelle di mamma innanzitutto, come dimostra la recente Prima Comunione della figlia Sole, festeggiata in grande stile in compagnia degli affetti più cari. Con addosso uno splendido completo bianco con giacca, pantalone e panciotto, la conduttrice ha illuminato la giornata facendo da spalla perfetta alla sua piccola. Per l’occasione, ha deciso di condividere con i suoi follower anche degli inediti quadretti familiari.

michelle hunziker fratello harold prima comunione
Il look per la Prima Comunione di Sole e il selfie con il fratello (Foto: Instagram@therealhunzigram) – velvetstyle.it

Al suo fianco in una foto, è comparso il fratello Harold Hunziker, ex amministratore delegato di Mc Donald’s. “My brother and I”, ha scritto nella didascalia del suo post la showgirl, che al momento vive lontana da lui. Harold ha aperto un ristorante in proprio a Ginevra, alla cui inaugurazione naturalmente Michelle è stata presentissima. I due sono uniti da un rapporto molto bello e, tra i tanti impegni, non perdono gli eventi più importanti dell’uno e dell’altro, raggiungendosi per festeggiare insieme, proprio come accaduto per la Prima Comunione di Sole.