Paola Turci botta e risposta (infuocato) con Vittorio Feltri: lui si infuria

Botta e risposta di fuoco tra Paola Turci e Vittorio Feltri, lei risponde al suo commento e lui si arrabbia come non mai. Volano parole dure. 

Paola Turci non ha preso bene un commento di Vittorio Feltri, così ha deciso di rispondergli in modo molto diretto. A sua volta il giornalista ha ribattuto alla cantante con parole molto più dure.

N’è nato un conflitto a colpi di tweet che ha diviso il popolo del web. Da un lato c’è chi ha dato ragione a Paola Turci, dall’altro chi si è schierato in favore del giornalista. Ma vediamo bene cosa è successo tra ‘l’insolita coppia’.

Paola Turci risponde a Vittorio Feltri, lui si infuria e le risponde a tono

Paola Turci risponde a un commento di Vittorio Feltri e scoppia la bufera. Tutto è accaduto dopo un tweet del giornalista in cui commentava i soccorsi in Emilia Romagna, in seguito all’alluvione che ha distrutto gran parte del territorio, la cantante ha deciso di intervenire a gamba tesa.

Feltri aveva scritto che in seguito all’alluvione non aveva visto alcun nero spalare il fango. Un commento chiaramente provocatorio, in pieno stile del giornalista che da sempre ci ha abituato al modo in cui esprime le sue idee. La Turci aveva deciso di intervenire subito, scrivendo: “Ha tutte le carte in regola per essere radiato“. Probabilmente intendendo la radiazione dall’Ordine dei Giornalisti.

Feltri non ha perso tempo e ha subito controbattuto alla moglie di Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi. Il giornalista senza mezzi termini ha spiegato che la sua opinione gli interessa come il ‘comportamento sessuale degli scarafaggi’. Un modo ironico per far capire che di quello che dice la Turci non gli importa nulla.

paola turci cosa ha detto vittorio feltri
Cosa ha detto Paola Turci a Vittorio Feltri (IG Paolaturci) – Velvetstyle.it

Il botta e risposta tra cantante e giornalista ha diviso molti utenti su Twitter. Se c’è chi ha sostenuto la Turci, attaccando a sua volta Vittorio Feltri, in tanti hanno gridato al fascismo dopo aver letto la richiesta della cantante. C’è chi ha voluto sottolineare come, sebbene le parole di Feltri non siano state carine, restano pur sempre una sua opinione e provare a censurarla sarebbe tipico di un regime dittatoriale.

Insomma la polemica si è incendiata in poco tempo e non è detto che si fermi qui. I diretti interessati potrebbero continuare a ‘colpirsi’ con tweet al vetriolo. Per ora non sembrano esserci state risposte da parte di Paola Turci, che forse ha scelto di seguire la via del silenzio per evitare polemiche che poi rimbalzerebbero su tutti i media.

Spesso capita che le esternazioni di Vittorio Feltri vengano prese di mira da qualche personaggio famoso. Il giornalista non è sempre docile nei commenti e capita che quanto scriva sia troppo diretto. Negli anni però il pubblico si è abituato al suo linguaggio e ormai non ci fa nemmeno più caso.

vittorio feltri paola turci
Vittorio Feltri, cosa è accaduto con Paola Turci (IG Vittoriofeltri43) – Velvetstyle.it

Proprio recentemente Feltri è intervenuto sulle critiche che sono state fatte a Chiara Ferragni, spiegando di aver rivisto se stesso in lei. Dopo che la notizia degli enormi guadagni ottenuti dall’imprenditrice è rimbalzata su più media, Feltri ha dedicato un editoriale alla ragazza.

Ha spiegato che quando è stata criticata al Festival di Sanremo per il suo aspetto, ha rivisto in quella ragazza se stesso: “Ho provato tenerezza“, ha scritto Feltri. Il giornalista ha poi riconosciuto alla Ferragni il grande merito di trasformare in oro tutto ciò che tocca. Parole di stima e affetto nei confronti della moglie di Fedez, ben diverse da quelle usate per Paola Turci.

E’ deducibile, dunque, che Feltri non nutra una grande simpatia nei simpatia nei confronti di Paola Turci, anzi. La cantante, recentemente, è salita agli onori del gossip per il matrimonio con Francesca Pascale.

Paola Turci, l’amore da favola con Francesca Pascale

Paola Turci e Francesca Pascale si sono sposate nel luglio del 2022, quel giorno è stato per la coppia il coronamento di un sogno.

amore paola turci francesca pascale
Il grande amore tra Paola Turci e Francesca Pascale (IG Paolaturci) – Velvetstyle.it

Un amore che fin da subito ha attirato l’attenzione mediatica, del resto la Pascale è stata la compagna di Silvio Berlusconi per moltissimi anni ed era inevitabile che la storia d’amore con una donna scatenasse innumerevoli pettegolezzi.

Paola ha spiegato che ciò che più le ha dato fastidio sono stati gli attacchi su un presunto desiderio di apparire. Aspetto che non sarebbe vero, poiché la cantante ha detto di essersi innamorata della persona e non di certo del personaggio.

Tempo fa la Turci aveva raccontato come ha conosciuto Francesca Pascale. A quanto pare l’ex di Berlusconi era una sua fan e si sono conosciute proprio a un concerto. Improvvisamente saltò la luce e la cantante continuò a cantare al buio, cosa che avrebbe molto colpito la Pascale. Da quel momento si sono iniziate a conoscere ed è scoppiato l’amore, coronato con il meraviglioso matrimonio a Montalcino, circondate dall’affetto dei loro amici più cari e parenti.