%26%238220%3BChe+imbarazzo%26%238230%3B%26%238221%3B+Ferragnez%2C+alla+festa+della+scuola+del+figlio+si+presenta+cos%C3%AC
velvetstyle
/2023/06/11/che-imbarazzo-ferragnez-alla-festa-della-scuola-del-figlio-si-presenta-cosi/amp/
Fashion News

“Che imbarazzo…” Ferragnez, alla festa della scuola del figlio si presenta così

Anche nelle occasioni importanti Fedez non rinuncia al suo stile: l’outfit del rapper scatena l’ironia, niente a che fare con gli altri papà.

La loro centralità nel gossip italiano non accenna a placarsi. Al contrario, i Ferragnez sono capaci di mettere ogni giorno carne sul fuoco, facendo balzare i loro nomi da una pagina all’altra dei media. Mentre fervono i preparativi per la nuova casa milanese di CityLife, ovviamente condivisi dalla regina di Instagram passo per passo, il rapper è finito al centro del polverone per la “separazione” da Luis Sal.

Soltanto lo scorso 25 maggio ha visto la luce quello che da subito si è imposto come il futuro tormentone della stagione estiva. Il “Disco Paradise” sta già scalando le classifiche con il terzetto formato da Articolo 31, Annalisa e lo stesso Fedez, ma non è questo l’argomento più scottante del momento. Si alternano attraverso i social i botta e risposta del marito di Chiara Ferragni con l’ex collega, per un match che sembra ancora essere tutt’altro che vicino alla fine.

Eppure, nonostante le incombenze mediatiche, il 33enne non mette da parte il suo ruolo principale: quello di papà di Leone e Vittoria. In occasione della festa a scuola del primogenito, i genitori e la sorellina sono stati presentissimi per sostenerlo. Peccato però, che il rapper non si sia risparmiato uno “scivolone” di look. Ad ammetterlo è stato lui stesso.

L’outfit di Fedez cattura gli sguardi: nessuno vestito come lui

É il momento dei festeggiamenti di fine anno in tutte le scuole, anche in quelle extra lusso frequentate dai figli degli influencer più chiacchierati del Paese. Il piccolo Leone va a scuola come tutti i bimbi della sua età. L’unica differenza è che la sua è la St. Louis School di Milano, un istituto di formazione bilingue che non tutti possono permettersi. I Ferragnez non potevano perdersi un party conclusivo a tema hawaiiano, con tanto di collana di fiori. Se la mamma ha scelto di puntare su un outfit total black con maglia a manica lunga, jeans con dettagli di cut-out e scarpe basse, non si può dire che il papà sia stato altrettanto chic.

L’outfit scelto da Fedez per la festa alla scuola del figlio – foto: Instagram – velvetstyle.it

Per l’occasione il cantante di “Disco Paradise” ha scelto di presentarsi con maglia senza maniche e pantaloncini corti. D’altra parte lui non bada troppo alla formalità, neppure quando l’evento lo richiederebbe, ma non ha potuto fare a meno di provare un leggero imbarazzo. Ci ha scherzato sopra in una storia, dicendo nel video: “Tutti gli altri papà sono in giacca e cravatta, io mi confondo con la gioventù: vi faccio vedere il mio look”.

Mentre figlio e moglie se la ridono si mostra così per intero, sfoggiando il suo bermuda in denim firmato Billionaire Boys Club (con tanto di animale che corre stampato davanti) e canotta nera senza brand. Per condire il tutto la vera “chicca”: un paio di Crocs nere ai piedi. Chissà se la regina della moda approvava.

Quanto costa la scuola extra lusso di Leone: i prezzi della St. Louis

Essere figli dei Ferragnez significa, ovviamente, avere il meglio fin da piccolissimi. I genitori di Leone e Vittoria hanno scelto per la formazione del piccolo di 5 anni, una delle migliori scuole di Milano. Si tratta della St. Louis School, un campus bilingue italiano-inglese. Un istituto di grande prestigio, che si occupa di seguire gli alunni a partire dall’asilo fino ad arrivare al raggiungimento del diploma e alla fase pre-universitaria.

Il costo della scuola di prestigio di Leone (Foto: Instagram @chiaraferragni) – velvetstyle.it

Non uno scherzetto che tutti potrebbero permettersi, considerando che la retta annuale si aggirerebbe attorno agli 11.370 euro da pagare in due rate. Pare inoltre che vi siano delle variazioni in base alla fase scolastica: la scuola primaria verrebbe a costare 15.730 euro, mentre quella secondaria anche 18.730 euro. Si spende “qualcosina” in più invece, se il genitore vuole usufruire del servizio mensa. In quel caso sarebbero da aggiungere tra i 1350 euro e i 1475. I Ferragnez dunque, non hanno intenzione di badare a spese per la formazione dei figli.

La questione “soldi” nel dibattito con Luis Sal: “Mi prendo le mie colpe”

A proposito di denaro, continua a colpi di affondi lo scontro virtuale tra Fedez e Luis Sal. La questione Muschio Selvaggio è tutt’altro che risolta e, dopo la versione dell’ex collega spiegata in un video, il rapper non ha tardato a passare al contrattacco. “Mi sono sentito emarginato nel mio stesso progetto, mi sentivo di non essere ascoltato né nella parte creativa né in quella esecutiva perché agiva senza coinvolgermi su tanti aspetti”, era stata la replica del content creator.

Il dibattito tra Fedez e Luis Sal sul denaro (Foto: Ansa e Instagram) – velvetstyle.it

Un podcast diventato “di Fedez” in cui non si rispecchiava più e che ha deciso perciò di abbandonare. Il marito di Chiara Ferragni ha ripreso la parola, rispondendo nuovamente alle accuse ed aprendo il capitolo “soldi”. “Tu da quando hai smesso di fare il podcast hai smesso di pagare stipendi alle persone che non sono multimilionari come te”, ha affermato il cantante parlando di affitti mancati e debiti.

C’è stato un capitale iniziale che abbiamo messo entrambi. I soldi, come in tutte le società, finiscono e abbiamo fatto un’assemblea dove abbiamo chiesto di aumentare il capitale per pagare affitti e stipendi. Ci è stato negato, di conseguenza io personalmente sto pagando gli stipendi e gli affitti”, ha continuato. Una tensione che sembra ancora essere solo alle prime battute ma che Fedez auspica si risolva con “una nuova assemblea dove spero Luis adempirà ai suoi doveri”.

Mary Ingrosso

Published by
Mary Ingrosso

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa