Jasmine Carrisi, la confessione sul figlio di Gianni Morandi: “Con lui…”

Jasmine Carrisi ha rilasciato delle dichiarazioni abbastanza importanti sul figlio di Gianni Morandi. La sua confessione è appena arrivata.

È un treno in corsa Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso. La 22enne di Cellino San Marco ha tanti sogni nel cassetto ed è determinata a volerli realizzare tutti. Come quello di esibirsi sul palco dell’Ariston, per esempio.

La ragazza ha le idee chiare: vuole fare la cantante e nonostante sia ancora molto giovane ha già iniziato da un pezzo, ispirata dal successo di suo padre Albano: “Papà è molto critico, mi consiglia tanto ma è molto aperto ai nuovi sound, non rifiuta completamente la nuova musica, come fanno alcuni” ha fatto sapere recentemente durante un’intervista ai Fatti Vostri. 

Jasmine coltiva la passione per la musica da sempre, da quando da piccola seguiva suo padre con suo fratello in giro per il mondo e come ha sottolineato, proprio per questo motivo è stato per lei impossibile non innamorarsi di questo lavoro. 

I progetti di Jasmine Carrisi

Molto supportata dal padre, che le ha trasmesso la vena artistica, Jasmine sta dimostrando di essere sulla strada giusta per diventare una persona di successo nel mondo dello spettacolo. 

Jasmine Carrisi progetti
Jasmine Carrisi ha tanti progetti per il futuro (Credits: profilo ufficiale Instagram) – velvetstyle.it

Benché sia la musica la sua priorità assoluta, non gira le spalle ad altre esperienze, come la televisione o anche la recitazione. L’abbiamo vista a The Voice Senior come giudice al fianco del papà e poco tempo fa, attraverso una sua Instagram storia, ha fatto sapere che apparirà nella puntata speciale di Beautiful, prevista nella prossima stagione.

La celebre soap americana che ruota intorno alla famiglia Forrester, è ritornata in Italia per una interessantissima puntata girata a Roma, dove tra le guest star troviamo per l’appunto Jasmine Carrisi e si dice anche Ginevra Lamborghini, apparsa nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, coinvolta probabilmente nelle scene di una sfilata della Forrester Creation a Piazza Navona. La cantante secondo alcune indiscrezioni, canterà sulle musiche che accompagneranno l’evento nella fiction. Un appuntamento che i fan di Beautiful, soprattutto quelli italiani, non vorranno sicuramente perdersi. La notizia, già anticipata da The Hollywood Reporter, ha fatto già il giro del mondo. Ma torniamo in Italia, dove Jasmine ha confessato di voler “fare qualcosa” con il figlio di Gianni Morandi.

Le cose in comune con il figlio di Gianni Morandi

Come non pensare ad una bellissima collaborazione tra i due? Jasmine Carrisi e Tredici Pietro (all’anagrafe Pietro Morandi) hanno molte cose in comune!

Figlio di Gianni Morandi in comune
Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi ha tante cose in comune con Jasmine Carrisi (Credits: profilo ufficiale Instagram) – velvetstyle.it

Tanto per cominciare sono entrambi due figli d’arte, nello specifico di due pilastri della storia della musica italiana. Albano e Gianni Morandi, rispettivamente 80 e 79 anni, sono coetanei e si può dire che condividono anni di esperienza nel Mainstream dagli anni Settanta in poi. Insomma, non è mica poco.

Come Jasmine anche Pietro è un grande appassionato di musica (come potrebbe essere diversamente?) cresciuto in un ambiente artistico e ricco di stimoli nei confronti delle note musicali. Per di più il figlio di Gianni Morandi, che ha avuto dalla sua seconda moglie Anna Dan, è giovanissimo, avendo 26 anni. Entrambi i ragazzi hanno grandi ambizioni e ha incuriosito molto una dichiarazione fatta recentemente da parte della Carrisi.

Durante un’intervista rilasciata a Nuovo, la figlia di Albano ha fatto sapere che tra i suoi progetti per il futuro, ci sarebbe una sorta di collaborazione con Tredici Pietro. La cantante ha confessato di essere pronta a duettare con il figlio di Gianni Morandi. Che ci siano le basi per un nuovo duo, maschio e femmina, pronto a ripetere il successo di Albano e Romina? È un’ipotesi un po’ azzardata e spudoratamente fantasiosa, ma chissà, potrebbe succedere.

La musica di Pietro e Jasmine, pronta per unirsi?

Per capirlo bisogna conoscere il passato artistico dei due. Essendo molto giovani hanno ancora molto da fare, ma sia Jasmine che Pietro finora hanno dimostrato di essere molto attivi negli studi di registrazione.

Tredici Pietro spazia tra l’Urban, il Pop rap, l’Emo rap e il Trap. Il suo primo singolo “Pizza e fichi” è uscito nel 2018. Anche Jasmine Carrisi è inserita molto bene nei suoi tempi, debuttando con un pezzo Trap, che si intitola “Ego”, uscito nel 2019. Il brano prende spunto da alcuni degli artisti più noti del panorama trap mondiale tra cui Sfera Ebbasta, Travis Scott, Tha Supreme e Post Malone.

Il figlio di Gianni Morandi ha nel suo curriculum due album in studio, uno uscito nel 2022 – Solito posto, soliti guai e uno nel 2022 – Lovesick (con Lil Busso), mentre la figlia di Albano che nel frattempo ha sfornato “Nessuno mai (feat. Clementino)” e il recentissimo “Segreti” è in attesa di vedere la luce del sua prima raccolta. Tredici Pietro presente anch’egli nei social, vanta su Instagram un seguito di oltre 190 mila follower dove ama condividere post e scatti che raccontano di lui. Quello di cui si racconta spesso e che per un periodo di tempo sono stati una spina nel fianco di Jasmine Carrisi è anche il gossip che ruota intorno ai suoi celebri genitori.

La famiglia allargata di Jasmine Carrisi

Seguita da oltre 107mila follower su Instagram, Jasmine Carrisi com’è noto ormai è molto legata alla sua famiglia, anche alle sorelle nate dall’unione del padre con Romina Power

Jasmine Carrisi famiglia
Jasmine Carrisi ha una grande famiglia, qui con il padre Albano e suo fratello Albano Jr. (foto: ANSA) – velvetstyle.it

Albano e Loredana Lecciso sono legati da tantissimo tempo eppure non si attenua il gossip che riguarda la loro bella famiglia allargata, dove non manca la presenza di Romina Power che con l’ex marito ha ricucito da tempo un rapporto che si basa, oltre che sull’affetto e sul rispetto reciproco, sulla collaborazione sul piano lavorativo.

La giovane Carrisi ha confessato che in passato è stata male per alcuni titoli sulle copertine o le notizie in tv, spesso esagerate sui suoi genitori. “Mi faceva strano che tutti sapessero o presumessero di sapere quello che succedeva in casa. È sempre stato così fin da quando ero piccola, poi ci fai l’abitudine. Avrei preferito che non circolasse nulla. Mi ha sicuramente formato, mettiamola così, ma da figlia non è bello vedere certe cose”.

Nonostante ciò, la cantante che ha cinque fratelli, Al Bano Jr., nato dai suoi stessi genitori, Yari, Cristel e Romina Jr nati dalla relazione di Albano con Romina Power, e Brigitta Cazzato, la prima figlia che sua madre ha avuto dall’ex marito, vive serenamente nella sua grande famiglia: “Siamo tanti, ma non c’è la concezione di Natale da famiglia allargata, quelle cose tipo le vacanze tutte insieme. Con gli altri miei fratelli ci viviamo in momenti diversi, anche perché abitiamo in posti diversi, siamo tutti sparsi. Con Romina Power non ho rapporti”, Ha confessato recentemente al Corriere della Sera.

Jasmine rimane concentrata sul suo futuro di cantante e nell’attesa di vederla approdare sul palco del Festival di Sanremo, non ci resta che attendere grosse novità sul suo conto e l’atteso duetto con Tredici Pietro. Quando accadrà? Chi vivrà, vedrà.