Fa furore sul web l’ultima proposta outfit dell’ex gieffina: con uno stile impeccabile Katia Pedrotti rilancia il cargo per la stagione calda
Nel corso di questi anni non si è mai smesso di parlare di lei. Esattamente da quel lontano 2004, quando per la prima volta si fece notare nel mondo dello spettacolo muovendovi i primi passi. Per Katia Pedrotti la grande occasione di finire sotto le luci della ribalta fu il Grande Fratello. Una quarta edizione “nip” che fu ricca di fermento e colpi di scena, anche grazie alla presenza della biondissima lombarda.
Durante la sua permanenza nella casa scattarono delle dinamiche che sono rimaste poi nel cuore dei telespettatori, come l’esilarante amicizia con il coinquilino Patrick Ray Pugliese e l’avvicinamento con “il principe” Ascanio Pacelli. Bellissimi, unitissimi e seguitissimi sul web, i due da allora non si sono più lasciati e ad oggi sono tra i più amati personaggi italiani.
Mamma di due splendidi figli, Matilda e Tancredi, l’ex gieffina può vantare un profilo Instagram da 569 mila follower, guadagnandosi il titolo di vera influencer. Tantissime le collaborazioni per lei con brand nell’ambito della moda e del beauty, ma è soprattutto il suo stile sempre impeccabile a scatenare grande curiosità. Quotidianamente Katia condivide con i fan i suoi outfit coloratissimi e sempre di tendenza. Una delle sue ultime proposte ha già fatto furore: è l’idea da copiare in estate.
Lo stile casual-chic per le giornate estive: Katia Pedrotti in tuta è mozzafiato, brand e costo
Come spesso accade, in primavera si mettono da parte i grigiori invernali e i capi più pesanti in favore di leggerezza e nuances chiare. Katia Pedrotti sa bene come godersi le mattinate di fine stagione in attesa dell’estate, accogliendo il primo sole con un look tutto da imitare. Perfetto per un’uscita casual in giro per la città sbrigando qualche commissione, ma anche per un aperitivo serale. L’outfit mostrato in una delle sue ultime stories è una meravigliosa “tuta cargo”, come lei stessa spiega.
Si tratta infatti di un capo intero formato da top aderente senza spalline e pantalone cargo dalla linea morbida ma sagomata, con risvoltino alla caviglia. Il dettaglio super femminile si trova in un cinturino tono su tono in vita, che smorza i maxi tasconi laterali. Il colore scelto per questo capo che è già un must have, è il verde pastello. L’abbinamento scelto in questo caso dall’ex gieffina è con un paio di sneakers bianco panna con punta squadrata e suola bianca e nera, oltre che con una borsetta bianca firmata Jacquemus, griffe da lei amatissima.
Oltre che pratico e di classe, l’abbigliamento di Katia Pedrotti è anche abbastanza accessibile (accessori extra lusso esclusi). Si tratta infatti di una tuta firmata Zara, brand di cui lei è ambassador, appartenente all’ultima collezione attualmente in commercio e dal prezzo non troppo proibitivo. Il costo del capo è di 49,95 euro ed è disponibile nelle taglie dalla XS alla XS, salvo esaurimento scorte.
Dal fit al glamour: le trasformazioni di look di Katia, tutte vincenti
Nel corso di questi anni i fedelissimi si sono abituati al buon gusto della Pedrotti in quanto a vestiti. Nonostante sia una mamma impegnatissima, per lei infatti sembra non esserci mai spazio per una caduta di stile. Durante le sue giornate non manca l’allenamento, a cui si dedica spesso anche in compagnia della figlia Matilda, nata nel 2007. Ecco perché è facile vederla sui social in abbigliamento ginnico, pronta per il suo prossimo workout.
Ma il passaggio dallo sport alla serata glamour è breve. In una carrellata di look confezionati per una collaborazione, la moglie di Ascanio Pacelli ha mostrato come passa facilmente da un outfit all’altro, proponendo altre idee da non perdere. In uno dei primi, si mostra con un semplice completino sportivo, fatto di crop top con abbondante scollatura e shorts aderenti grigi.
Molto bello anche un altro dei suoi abbinamenti, quello di crop top con spalline effetto cut-out e leggigns blu elettrico. Anche questo ideale per un po’ di esercizi in palestra, ma l’influencer dimostra come si può trasformare in un batter d’occhio in un look perfetto per un’uscita all’insegna del fashion. Basterà mantenere il top e abbinarci una minigonna nera in nylon con effetto drappeggiato. In aggiunta, un blazer nero con dettagli di borchie, borsetta nera (ovviamente Jacquemus) e stivaletti rock. Il gioco è fatto.
“Amicizia tra donne”, la foto di Katia Pedrotti con la figlia Matilda fa boom di like
Esattamente come la mamma, Matilda Pedrotti può già considerarsi una star del web, nonostante la sua giovanissima età. É proprio la stessa ex gieffina a coinvolgerla spesso nelle sue pubblicazioni, contribuendo alla sua popolarità. La ragazza ha ereditato dai genitori una bellezza fuori dal comune, fatta di un viso acqua e sapone e brillanti occhi chiari. Un nuovo scatto è stato condiviso proprio dalla madre negli ultimi giorni.
Katia ha voluto dedicare un post alle donne più importanti della sua vita, con le quali può vantare un legame molto intenso. “Sono sempre stata una ragazza molto selettiva, una di quelle che preferisce ‘camminare’ da sola! Nel mio ‘viaggio’ accanto ho delle donne straordinarie, ognuna speciale. Se ti chiedi dunque, se l’amicizia tra donne esiste, ti basta sfogliare queste foto!”, sono alcune delle righe che compaiono nella didascalia. Nell’album si alternano gli scatti con mamma, sorella e amiche, ma il primo è dedicato proprio a lei. Una al fianco dell’altra guardano l’obiettivo e scatenano un’inevitabile valanga di likes.