Sonia Bruganelli e Miss Claudia Ruggeri divine alla festa del figlio di Bonolis: le cognate unitissime, la foto

Sonia Bruganelli e Claudia Ruggeri sono due grandi amiche, l’opinionista del GF Vip e il volto di Avanti un altro erano semplicemente stupende alla festa del figlio di Paolo Bonolis, la foto. 

Sonia Bruganelli e Claudia Ruggeri sono apparse più in forma che mai alla festa del figlio di Paolo Bonolis. Le due donne sono due grandi amiche e la loro sintonia traspare anche dal selfie che si sono fatte.

Nulla da dire se non che entrambe avevano uno sguardo più che felice. Dimostrazione che quando sono assieme, sono davvero al settimo cielo.

Sonia Bruganelli e Miss Claudia Ruggeri, la foto alla festa fa il boom di like

Sonia e Miss Claudia hanno fatto coppia fissa alla festa del figlio di Paolo Bonolis, così hanno deciso di condividere – sui rispettivi profili social – un’immagine dell’allegra serata trascorsa. Il selfie in poco tempo ha ottenuto moltissimi like.

Questo perché erano tutte e due straordinarie, eleganti ma soprattutto con un sorriso contagioso. Come mostra l’immagine c’è assoluta serenità in famiglia, nonostante Bonolis e la Bruganelli abbiano da poco annunciato la loro separazione.

claudia ruggeri sonia bruganelli
Il rapporto tra Sonia Bruganelli e Claudia Ruggeri (IG Soniabrugi) – Velvetstyle.it

In un momento di festa, però, non si pensa alle ‘beghe familiari’, così Sonia e Claudia hanno trascorso una serata spensierata in compagnia dei loro cari. La bionda e la bruna, due bellissime donne che assieme sono una vera forza della natura.

L’opinionista del Grande Fratello Vip alla foto ha aggiunto il commento: “Io e te, così diverse, così uguali. Tvb“. Parole d’amore ancora da parte della Ruggeri che alla stessa foto ha scritto: Sorelle“.

In tanti hanno commentato la foto complimentandosi con le due donne per la loro bellezza e per questo sorriso carico di energia. C’è poi chi si è domandato se non fossero cognate. Ebbene, forse non tutti lo sanno, ma Miss Ruggeri ha sposato il fratello di Sonia Bruganelli, Marco.

Il matrimonio di Miss Claudia Ruggeri con il fratello di Sonia Bruganelli

Marco Bruganelli e Claudia Ruggeri sono sposati dal 2016, sette anni di matrimonio ricco di emozioni. La simpatica subrette di Avanti un altro ha conosciuto il fratello di Sonia proprio dietro le quinte di un programma.

claudia ruggeri marito
Claudia Ruggeri sposata con il fratello di Sonia Bruganelli (IG Missclaudiaruggeri) – Velvestyle.it

Sebbene in tanti pensano che possa aver ricevuto qualche ‘raccomandazione’ dal cognato famoso – parliamo chiaramente di Paolo Bonolis – non è assolutamente così. Questo perché la Ruggeri già lavorava in televisione, giovanissima è diventata valletta di Domenica In quando era Bonolis a condurre.

E dietro le quinte di questo programma ha conosciuto il suo Marco, che invece lavora dall’altro lato delle telecamere. A raccontare il primo incontro è stata Claudia Ruggeri in una intervista a Tv sorrisi e canzoni, dove ha spiegato che lei stava piangendo dietro le quinte per il suo attuale fidanzato e un altro giovane le domandò: “Chi fa piangere una così bella ragazza?“. E così ha conosciuto il fratello di Sonia Bruganelli, con il quale poi si è sposato.

Grazie al suo matrimonio con Marco è diventata molto amica di Sonia Bruganelli, con la quale si sentono come due sorelle. Miss Ruggeri sempre nella stessa intervista ha raccontato che l’incontro con la famiglia del marito all’inizio la intimoriva, ma poi rotto il ghiaccio è andata subito d’accordo con tutti, soprattutto con Sonia e Paolo Bonolis. “(…) Siamo una grande famiglia: i miei parenti e quelli di Sonia si conoscono, passiamo le feste e andiamo in vacanza insieme”, questa una parte dell’intervista.

E continuano ad essere una grande famiglia anche adesso che Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno annunciato la loro separazione. Come d’altronde dimostra la foto che ritrae l’opinionista del GF Vip e la soubrette di Avanti un altro assieme sorridenti alla festa del figlio del conduttore.

La separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, l’annuncio della coppia

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno annunciato la loro separazione in un’intervista doppia a Vanity Fair. L’uno seduto di fronte all’altra, al giornalista del magazine, in video, hanno comunicato che hanno deciso di allontanarsi.

sonia bruganelli separazione bonolis
Le parole di Sonia Bruganelli sulla separazione da Bonolis (IG Soniabrugi) – Velvetstyle.it

Stando a quello che entrambi hanno raccontato, la loro sarebbe stata una separazione quasi consensuale ed oggi sono in ottimi rapporti. Si sono sposati nel 1997 ed erano molto innamorati, lo sono stati per molto tempo finché qualcosa poi non sarebbe svanita.

Ascoltando Bonolis parlare, pare che la decisione della separazione sia partita proprio dalla Bruganelli, il conduttore nell’ironizzare che si trovasse in quell’intervista per richiesta di Sonia, sul finale ha detto: “(…) Se sposi un obiettivo e quell’obiettivo viene meno, è ovvio che ti dispiaccia. Ma non puoi pretendere che la vita degli altri debba per forza corrispondere alla tua (…)”.

Sonia, invece, all’inizio dell’intervista ha voluto ringraziare Paolo Bonolis per avergli insegnato il valore della libertà, ha spiegato di essersi sposata con il conduttore quando era molto giovane e che deve a lui molto della donna che è oggi. Entrambi non sanno cosa gli riserverà il futuro, ma sono consapevoli dell’affetto che l’uno prova per l’altra.