La nuova vita di Alena Seredova dopo la separazione da Gianluigi Buffon: la showgirl vive in una casa stupenda, tutti i dettagli
Da quando il suo bellissimo volto ha raggiunto il mondo dello spettacolo italiano, i telespettatori se ne sono completamente innamorati. Classe 1978, Alena Seredova è una delle showgirl più apprezzate nel paese. Dopo una carriera da modella già avviata da giovanissima, finì infatti sotto ai riflettori nel concorso di Miss Mondo in rappresentanza della Repubblica Ceca a fine anni Novanta. Ma la vera consacrazione nel piccolo schermo avvenne quando fu portata alla ribalta da Giorgio Panariello.
Tutti si ricorderanno della sua elegantissima presenza a Torno Sabato, a cui è seguito un vero e proprio exploit di popolarità. Per lei infatti, un iconico calendario sexy per Max ed alcuni ruoli anche nel cinema. Oggi, seppur lontana dalla tv, continua ad essere un personaggio seguitissimo. La modella può contare su una schiera di 576 mila follower sul suo profilo Instagram, oltre che su tantissime collaborazioni importanti tra cui quella con il noto ecommerce di profumeria, Notino.
Ma a far parlare di lei nel corso degli anni è stato anche il gossip. Con i suoi fan ha condiviso il dolore della separazione da Gianluigi Buffon, con il quale è stata sposata dal 2005 al 2014. Il punto di rottura è stato per lei l’occasione per ricominciare. Ora può godere di una splendida nuova famiglia, con la quale vive nella sua favolosa casa.
Nonostante la sua assenza dalle scene, la Seredova non ha mai fatto sentire la sua mancanza ai follower. É anche attraverso i social che ha raccontato la sua nuova fase, che si appresta ad essere coronata dal momento più bello. Archiviata la dolorosa fine della storia d’amore con Buffon, la modella si è lanciata in una nuova vita e sta per coronare nuovamente il suo sogno romantico. Manca sempre meno infatti, al matrimonio con il nuovo compagno Alessandro Nasi.
Nel frattempo non smette di essere attivissima sui social, dove condivide vari momenti tratti dalle sue giornate. La showgirl di origine ceca ha lasciato intravedere più volte dei dettagli della sua casa da sogno, quella dove si è trasferita dopo la rottura con l’ex marito. La 45enne in quel periodo ha traslocato insieme ai figli Louis Thomas e David Lee in un’incantevole villa in campagna circondata dal verde.
A loro si sono aggiunti poi il nuovo compagno Alessandro Nasi e la figlia dei due, Vivienne. Dalle foto pubblicate sulla sua pagina, è possibile ammirare una cucina molto ampia e curata, in cui la Seredova trascorre gran parte del suo tempo. Lei stessa ama infatti dedicarsi a prelibate preparazioni. Un piano in marmo bianco, total white su cassettoni e cappa, lavello e dettagli color oro la rendono uno spazio dallo stile prettamente chic.
Quando si parla di design, Alena Seredova sembra essere una vera appassionata di bianco. In una delle sue più recenti pubblicazioni ha condiviso un selfie in cui si è ritratta durante un momento di riposo. Distesa su un letto dalla testata color beige, ha lasciato ammirare gran parte della sua stanza. Un motivo di ispirazione retrò sui toni del bianco e del beige compare su una delle pareti, quella alle sue spalle.
Le altre invece, di colore bianco, ospitano dei quadri molto eleganti. Ben visibile una grande cabina armadio a scomparsa, super attrezzata con moltissimi ripiani e scompartimenti. Al suo fianco, un comodino scuro lucido con una preziosa abat jour bianca e dorata.
Tra le numerose collaborazioni di Alena Seredova, è possibile sbirciare anche negli altri angoli della sua casa. Tra i più belli c’è sicuramente il salone, anch’esso decorato da un arredamento molto chiaro e luminoso. Un ampio tavolo con poltroncine bianche, maxi finestre adornate da lunghe tende beige e colonnine. In alcune foto si possono rintracciare anche delle scale ed un camino.
Ma la vera chicca di design si trova nel pavimento: un parquet decorato con un motivo ripetuto a mosaico. Non si può non notare che la modella ama particolarmente i fiori, spesso protagonisti dei suoi scatti. Tulipani, calle e tanti altri, tutti rigorosamente bianchi.
Il grande giorno è ormai vicino. Alena Seredova si sposa per la seconda volta il prossimo 17 giugno con il suo Alessandro Nasi. Come lei stessa aveva già annunciato diverso tempo prima, la location scelta per l’evento è il Sud Italia. I due si uniranno in matrimonio in Sicilia, a Noto, nello stesso posto in cui si giurarono amore eterno i Ferragnez.
“Questo posto meraviglioso, dove vogliamo far festa con le persone che amiamo, ha per noi le caratteristiche della sorpresa: ci regalerà la sensazione di una prima volta”, ha rivelato la showgirl al settimanale Oggi. Tutto pronto dunque, ma la sposa non sembra aver risentito dello stress dei preparativi. “Ho avuto tempo per organizzare le nozze, quindi nessuna ansia”, ha affermato. Insomma, la nuova vita di Alena Seredova, tra un matrimonio che sta per arrivare ed una casa da sogno, sembra proprio ‘niente male’. Chissà quante foto verranno fuori di quel giorno che diventerà indimenticabile…
Esiste una forma di abuso silente e subdolo, spesso non compreso né riconosciuto. Una violenza…
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…