Giulia Pauselli suggerisce il look ideale per un aperitivo al mare: lasciati ispirare dall’amatissimo volto di Amici.
Si è conclusa circa un mese fa la ventiduesima edizione di Amici ma i fan sono già in trepidante attesa di scoprire chi saranno i nuovi allievi della scuola più famosa della tv. Quello col talent show di Maria De Filippi (il più longevo del piccolo schermo) è ormai un appuntamento fisso per il pubblico, che non può fare a meno di affezionarsi ai protagonisti durante il corso del programma. Da Mattia, il vincitore, alla seconda classificata Angelina, fino al fenomeno della danza Isobel: tutti sono entrati nel cuore dei fan che, siamo certi, li seguiranno anche tra dieci anni. È proprio quello che succede a Giulia Pauselli, una delle ballerine più amate dello show.
Successivamente tornata in trasmissione nel ruolo di ballerina professionista, forse non tutti ricordano che la Pauselli è stata una delle concorrenti dell’edizione numero 10 del talent, approdando fino alla finale. Talento da vendere per l’artista toscana, che è diventata una delle professioniste di punta del programma, grazie al quale ha conosciuto anche il suo attuale compagno Marcello Sacchetta.
La coppia ama condividere attraverso i social alcuni attimi delle loro giornate, proprio come stanno facendo durante la loro vacanza da sogno a Formentera. Avete visto cosa ha indossato Giulia per un aperitivo in un meraviglioso locale dell’isola? Una scelta perfetta ( e super colorata) per una serata estiva: comodità assoluta ma senza rinunciare allo stile.
Una famiglia incantevole, quella Formata da Giulia Pauselli, Marcello Sacchetta e il loro piccolo Romeo, nato ad agosto del 2022. I due amatissimi volti di Amici si sono conosciuti proprio lavorando al programma targato Maria De Filippi ( anche lui ha svolto il ruolo di professionista) e non si sono mai lasciati. Un amore solido, puro, che traspare anche dalle immagini che, di tanto in tanto, amano condividere col loro pubblico virtuale di Instagram. In questi giorni, i due ballerini si stanno godendo una vacanza a Ibiza e Formentera e un look in particolare sfoggiato da Giulia ha attirato l’attenzione del pubblico.
In occasione di un festival jazz in un noto locale di Formentera, Giulia ha puntato tutto sul colore. E lo ha fatto indossando un abito midi che ha fatto impazzire tutti. Un capo casual ma allo stesso tempo chic, perfetto per chi vuole essere elegante, ma senza esagerare. L’abito è caratterizzato da bretelle strettissime, un’ampia scollatura con nodo sul petto e arricciature sui lati, in vita. I colori, accesissimi, vanno dal fucsia all’arancione, fino al giallo e al bianco. Il tessuto è particolarmente aderente, ma il gioco di colori permette di indossarlo anche senza reggiseno, proprio come ha fatto Giulia.
Dove trovare il vestito indossato dalla bella Giulia? Si tratta dell’abito midi slim Maitrepierre di Desigual e il suo valore, riportato sul sito ufficiale del marchio, è di 179 euro. Una scelta perfetta per un aperitivo al mare e, perché no, anche per una cena. Giulia ha scelto di abbinare all’abito un mocassino arancio ma è possibile optare per un sandalo con tacco per conferire all’outfit un’aria immediatamente più elegante. Se sul calar della sera fa freschetto? Niente paura, la Pauselli ha lanciato un ottimo suggerimento anche in questo senso.
La ballerina ha scelto un cardigan scuro, con ricami bianchi, che ha indossato durante alcuni scatti in compagnia del suo Marcello. Un modo per dare un tocco dark all’outfit, che potrai assolutamente copiare durante la tua prossima vacanza. Ti lascerai ispirare da Giulia e dal suo coloratissimo guardaroba?
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…