Per la prima giornata di mare da mamma, Bianca Atzei sceglie degli outfit estivi perfetti: lei e Noa sono trendy e da imitare
Quelli appena trascorsi sono stati i mesi più belli ed intensi per Bianca Atzei. La cantante ha condiviso con i suoi fan attraverso i social tutto il percorso e le emozioni della gravidanza, che l’hanno portata infine, ad accogliere tra le sue braccia il suo sogno più grande: il piccolo Noa. É venuto al mondo lo scorso 18 gennaio e in breve tempo ha stravolto la vita di tutti.
Un’attesa che è stata vissuta dalla cantante e dal compagno Stefano Corti, con enorme trepidazione. Era stata la stessa artista di origini sarde a raccontare a Verissimo di aver desiderato la maternità fin da subito, già da due mesi dopo la convivenza con la Iena. Poi però, la tragedia dell’aborto, che tuttavia non ha spento in loro la speranza.
“Finalmente” è stata l’unica parola con cui la Atzei ha annunciato l’arrivo del piccolo, insieme ad un selfie in cui lo stringeva nel suo letto d’ospedale. Ed ora il suo profilo Instagram da 921 mila follower è un pullulare di aggiornamenti, tra vita professionale e da mamma. Noa è diventato il protagonista assoluto della pagina e negli ultimi giorni ha conquistato il web intero con il suo dolcissimo outfit.
Sono passati soltanto cinque mesi da quando Noa è venuto al mondo, portando una ventata di gioia infinita nella famiglia Corti, ma sembra già essere pronto per godersi l’estate. Le temperature calde sono arrivate e così, anche per i vip, la voglia di vacanze si fa sentire.
E se la cantate 36enne ha entusiasmato i social con i suoi primi bikini, in cui ha sfoggiato una forma invidiabile da neo-mamma, non è stato da meno il piccolo. In uno sprazzo di vacanze, Bianca Atzei ha deciso di far provare l’ebrezza della spiaggia al figlioletto, naturalmente nella sua amata Sardegna.
“Io e il mio signorino stiamo bene insieme”, ha scritto in uno dei suoi più recenti album di foto. Ed in effetti, l’abbinamento è vincente. L’artista era un’esplosione di energia e solarità, in un coloratissimo costume intero dalla fantasia astratta. Per proteggersi dalle correnti ancora fresche poi, un cardigan leggero celeste con maniche larghe. Con i lunghissimi capelli al vento sorride beata e stringe in riva al mare il suo bimbo, che indossa un tenerissimo completino in piena tendenza.
Camicetta e pantaloncini a quadretti marroni, leggeri e perfetti per proteggerlo dal sole, naturalmente insieme ad una buona crema solare. Noa sembra godersi pienamente la sua prima esperienza balneare in stile casual, come testimonia un breve video in cui sorride felice disteso sul suo telo mare.
Bianca Atzei sta vivendo il suo momento d’oro e vuole gridarlo a gran voce. Ha scelto di esprimere tutta la sua gratitudine al piccolo Noa per essere entrato nella sua vita utilizzando il suo mezzo d’espressione più potente: la musica. “Il mio canto libero” è nome del nuovo album interpretato dall’artista di origini sarde che, come lei stessa ha spiegato, ha riunito otto cover dedicate proprio a lui.
Lo tiene stretto tra le braccia mentre lo avvolge con una lunghissima treccia e lo guarda dritto negli occhi. Nella potente copertina del suo nuovo disco si legge tutto l’amore di una madre per un figlio, raccontato attraverso i brani che per nove mesi, gli ha fatto ascoltare mentre era dentro la pancia. “Se tu non fossi stato qui con me non avrei mai potuto realizzare questo album”, così presenta al suo pubblico la raccolta di grandi successi reinterpretati.
“La cura”, “La donna cannone”, “Solo per te” e “Buonanotte fiorellino”, sono solo alcune delle canzoni che l’artista rivisita in versione più soft, trasformandole in vere e proprie ninne nanne. “Ti ringrazio, figlio mio. Questo album è per te”, così chiude la sua commossa dedica la neo-mamma, che auspica già che un giorno il bimbo sarà fiero di lei.
Da alcune ore il nuovo album di Bianca Atzei è stato lanciato e in molti sono stati catturati dallo splendido shooting fotografico associato alla copertina. Protagonista degli scatti, un elemento molto particolare che non poteva sfuggire: proprio la particolarissima acconciatura della cantante. Una treccia lunghissima, infinita, certamente non naturale, ma che crea un filo conduttore che unisce lei al piccolo Noa.
In molti si sono domandati quale sia stato il significato di questo hairstyle. Ci ha pensato la stessa artista di origini sarde a togliere ogni dubbio, rivelando che ovviamente non si trattava di un puro vezzo estetico. “Questa treccia ha avuto per me un significato importante in questo progetto”, ha spiegato in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui appare con i capelli avvolti attorno al collo.
“Ho voluto ricreare il cordone ombelicale che mi ha tenuta legata a Noa dal principio”, ha rivelato ancora ai suoi follower, facendo comprendere l’importante valore simbolico della speciale acconciatura. La vita del figlio e la sua si sono unite per sempre dal momento in cui ha iniziato a crescere nel suo ventre, proprio come mostra la treccia che, per le foto dell’album, li ha avvicinati ancora una volta in un legame indissolubile.
Esiste una forma di abuso silente e subdolo, spesso non compreso né riconosciuto. Una violenza…
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…