Francesca Tocca si è mostrata sui social con sua figlia Jasmine con lo stesso abito estivo e super fresco: eccole insieme belle più che mai!
Francesca Tocca è una delle ballerine professioniste della scuola di Amici. Da diversi anni è nel programma e il pubblico ne è piacevolmente conquistato. Non solo è una ballerina eccezionale, e lo ha dimostrato ogni volta nelle performance che ha portato in scena, ma è anche di una bellezza fuori dal comune.
Quando arriva sul palco riesce ad avvolgere tutti i presenti, ed è difficile non lasciarsi incantare durante i suoi suoi balli, spesso coreografie dimostrate prima delle esibizioni degli allievi. Durante il Serale della ventiduesima edizione del format, si è trovata al centro del gossip per alcune voci che la vedevano protagonista. Per molte settimane non si è esibita e per questo, in molti avevano parlato ad una sua dolce attesa. Ma non è finita qui, perché altri avevano pensato ad una sua ‘assenza’ per una crisi legata a suo marito Raimondo Todaro.
Subito dopo, però, lei stessa ha avuto modo di smentire tutte e due le indiscrezioni. Il professore di latino-americano e la ballerina sono insieme da molti anni e hanno una figlia, Jasmine. Entrambi mostrano, sui social, molti momenti insieme alla bambina. In queste ore, Francesca ha pubblicato una storia con la sua primogenita, in cui il look non è passato inosservato: hanno lo stesso abito estivo.
Francesca Tocca con sua figlia Jasmine: eccole insieme con lo stesso abito
Francesca Tocca ha un profilo Instagram molto seguito dai follower, anche se non è particolarmente attiva. Condivide con chi la segue foto e video, ma non in maniera costante. Nelle ultime ore, però, approfittando di un momento di svago trascorso insieme a sua figlia, ha pubblicato una storia, in cui a non passare inosservato è stato il look.
E in effetti, non poteva sfuggire il fatto che sia Francesca che la piccola Jasmine indossino lo stesso abito. Si tratta di un tessuto abbastanza estivo, anche per il tipo di stampa, floreale e con tanti colori diversi ed è senza maniche. Quindi, è adatto alla calda stagione. Mamma e figlia, a quanto pare, hanno pensato di vestire allo stesso modo.
A colpire ovviamente è la bellezza dello scatto. Sembrerebbe che si trovino su un letto o magari su un divano. Stanno trascorrendo un tenero momento insieme e la ballerina ha quindi voluto riprenderlo, per condividerlo sul suo canale Instagram.
Francesca Tocca, perché per mesi non ha ballato: la verità
L’abbiamo sempre vista sul palco di Amici destreggiarsi in performance latino-americane che hanno sempre lasciato il pubblico senza parole. Nella ventiduesima edizione del talent-che ha visto la vittoria di Mattia Zenzola- per mesi Francesca Tocca non è stata protagonista di nessuna performance. Proprio per questo, si sono alzate delle indiscrezioni che parlavano di una possibile gravidanza o addirittura di una crisi con Todaro.
Lei stessa ha poi smentito prima sui social e poi la verità è stata più chiara quando, in una delle puntate del Serale, è tornata sul palco, proprio insieme a suo marito. Un’esibizione che ha emozionato tutti e ancora di più la ballerina. Al termine, Maria De Filippi ha preso parola, sottolineando il fatto di essere molto contenta di rivederla: “Volevo dirti pubblicamente che sono felice di rivederti ballare. Sei sempre bravissima. Sono davvero contenta”.
Subito dopo è arrivata la spiegazione: a quanto pare ha avuto un infortunio. Francesca ha subito una frattura al piede che l’ha costretta a stare ferma per un lungo tempo. L’incidente è accaduto ad ottobre 2022 e in tutti questi mesi non ha potuto ballare, fino ad aprile 2023, quando è tornata più brava e bella che mai. Sulle note del brano di Arisa, La notte, insieme a Todaro, ha danzato, trasmettendo amore e bellezza.