È tempo di cresime e una delle coppie più belle dello spettacolo, Alessia Mancini e Flavio Montrucchio hanno brillato per eleganza a quella della figlia.
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono i genitori di Mya, che in questi giorni ha ricevuto il sacramento della cresima, e Orlando, nati rispettivamente nel 2008 e nel 2015. I due volti televisivi hanno creato una bellissima famiglia, di cui vanno molto fieri.
Flavio per esempio in un’intervista, ha dichiarato che ama vedere crescere i suoi figli, pensare al loro futuro e alla loro serenità. La coppia è molto presente sui social e ama condividere molti post e scatti che raccontano un po’ la loro vita. Come gli ultimi, condivisi in occasione di questo traguardo religioso importante della loro ragazza, che in men che non si dica, hanno fatto incetta di like.
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono una coppia affiatata e molto unita. Sposati dal 2003 hanno dimostrato in tutti questi anni di essere fatti l’uno per l’altra, capaci di sostenersi a vicenda e anche di superare le difficoltà. Entrambi con la passione per il proprio lavoro all’interno del mondo della televisione, si sono incontrati un giorno per caso, per non lasciarsi più.
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, il loro look alla cresima di Mya
Bellissimi Alessia Mancini e Flavio Montrucchio alla cresima della loro bambina Mya. La coppia si è immortalata con la quindicenne e hanno subito scatenato i commenti di apprezzamento da parte dei fan.
Flavio ha indossato un completo grigio blu elegantissimo con cravatta abbinata, mentre Alessia ha optato per un bel colore acceso fucsia tipico primaverile, su un tailleur con pantaloni, indossato su un top nero che riprende sia il colore della pochette che delle scarpe. Ovviamente a spiccare è la protagonista: Mya è sempre più bella ed è la fotocopia della mamma.
“Sono romantico ma non lo do a vedere. Non amo i gesti plateali. Comunque il mio lato più dolce viene fuori con i bambini perché non trovo altro modo per relazionarmi con loro. Invece con mia moglie quando litighiamo, sono capace di diventare acidino”: ha confessato lo showman tempo fa a TV Sorrisi e Canzoni, sottolineando che lui e la moglie sono entrambi testardi.
Quando è sbocciato l’amore tra Alessia e Flavio
Lei è l’ex ragazza di Non è la Rai, tra quelle più amate e più belle. Il programma di Gianni Boncompagni per Alessia Mancini è stato il trampolino di lancio per le future apparizioni nel piccolo schermo. Dal bancone di Striscia la Notizia al ruolo di letterina primadonna di Passaparola al fianco di Gerry Scotti, fino a alla conduzione di programmi e partecipazione a reality show come L’isola dei famosi.
Anche Montrucchio in questi anni, dal suo debutto nella seconda edizione del Grande Fratello è riuscito a farsi strada nel mondo della televisione. Oggi è un volto noto di Real Time e Discovery + in qualità di conduttore di programmi come Bake off – Dolci sotto un tetto, Primo appuntamento e Primo appuntamento – Crociera. I due si sono conosciuti ad una cena ed è stato amore a prima vista. Montrucchio ha raccontato quei momenti durante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, aggiungendo i retroscena del loro primo appuntamento.
Il conduttore ha fatto sapere che lui e Alessia Mancini si sono visti per la prima volta a casa di amici e che tra loro è scattato subito il colpo di fulmine. “Non è passato molto tempo dal primo appuntamento all’appuntamento di una vita”. Ha aggiunto Flavio. Alessia Mancini conferma in un’altra occasione, che tra di loro è nato tutto per caso e anche grazie ad un piccolo “aiuto” del destino, ma che il loro è stato uno di quegli incontri che cambiano la vita per sempre. “Non finirò mai di ringraziare mia cugina. La prova che davvero il destino può essere imprevedibile e rimescolare le carte del tuo futuro”. Ha aggiunto l’ex letterina facendo sapere che è stata proprio sua cugina a farle conoscere il suo grande amore, che all’ epoca era appena uscito dalla casa del Grande Fratello.
A dare una spinta al destino ci ha pensato anche il romantico viaggio che hanno fatto poco dopo a Dubai. Qui i fidanzatini incontrarono una persona speciale che disse loro di saper parlare con gli angeli e fece una previsione sul loro futuro. “Ci disse tantissime cose che sono poi accadute – hanno fatto sapere entrambi –. Lui ci ha detto infatti che ci saremmo sposati e che avremmo avuto dei figli. In quel momento non gli abbiamo creduto particolarmente, fino a che non ci ha parlato di una collana che Flavio mi aveva regalato per il mio compleanno e che in quel momento io non avevo”. Una volta rientrati non si è fatta attendere la proposta di matrimonio da parte di Flavio, accolta con un sì e tanto amore da parte di Alessia.
La crisi superata e l’amore ancora più forte
L’ amore non è bello se non è litigarello. Alessia Mancini e Montrucchio hanno fatto sapere durante una lunga intervista a Verissimo, che anche loro, come può succedere a tante coppie hanno attraversato un periodo difficile.
La coppia infatti ha dovuto affrontare un momento di forte crisi che grazie al loro grande amore e voglia di stare insieme hanno superato. “Ci conosciamo da vent’anni, e siamo sposati da diciannove. Litighiamo, ci arrabbiamo e poi facciamo pace. Essere di supporto l’uno all’altro è fondamentale, è facile quando va tutto bene. Quando arrivano le difficoltà, è importante avere una spalla “
La Mancini ha reso noti i momenti più duri vissuti assieme a Flavio svelando le arrabbiature ma anche le riappacificazioni. “Essere di supporto l’uno all’altro è importante“, ha sottolineato lei aggiungendo che “è troppo facile quando va tutto bene”. La showgirl ha fatto sapere di uno dei momenti più bui della sua vita, quello dell’aborto spontaneo sopraggiunto prima dell’arrivo di Orlando, la cui nascita ha dato una gioia immensa alla coppia e una nuova forza per guardare al futuro.
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio hanno capito che bisogna accettare le cose, ma anche trovare la forza di superarle senza portare mai rancore o rabbia. Oggi la showgirl si è buttata in tante passioni. Oltre a fare l’Influencer ama tantissimo cucinare, cosa che le riesce benissimo e che l’ha spinta anche a pubblicare un libro di ricette.