Lavinia Mauro ha deciso di rivolgersi direttamente ai suoi follower per far sapere una cosa importante e per far riflettere.
Protagonista dell’ultima stagione di Uomini e Donne, Lavinia Mauro, finita l’esperienza televisiva si è tuffata anima e corpo nella storia d’amore con Alessio Corvino, la sua scelta. La coppia è attivissima sui social dove ama condividere i momenti più belli della propria relazione.
L’ex tronista nata nel 1996 a Roma, è a 6 esami di distanza della laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali e si è fatta conoscere dal pubblico del dating show di Maria De Filippi come una ragazza dolce e particolarmente ansiosa.
Lavinia Proviene da una famiglia benestante, di origini nobili (lei infatti sarebbe una marchesina) alla quale è molto affezionata. “Mio padre è un avvocato, mia mamma è un’imprenditrice e mia sorella è un ingegnere. Con mia madre siamo legatissime, le somiglio tanto. Con mia sorella ci vogliamo un bene dell’anima anche se litighiamo spesso. E invece mio papà è una persona tanto giovanile quanto è all’antica. Mi ritengo una ragazza fortunata perché i miei genitori non ci hanno mai fatto mancare nulla, ci hanno anche un po’ viziata. Gli sono grata perché ci hanno sempre tenuto alla nostra educazione e alla nostra formazione permettendoci di frequentare le migliori scuole. Mamma è la severa della situazione. Fosse stato per papà saremmo cresciute super viziate”. Così si è presentata in studio. La madre è anche apparsa in una puntata di Uomini e Donne al posto suo, in occasione di un’esterna con i suoi due corteggiatori, sorprendendo i ragazzi, per parlare di sua figlia.
L’esperienza a Uomini e Donne
Lavinia Mauro non ha debuttato nel piccolo schermo nel ruolo di tronista. Nel fortunato programma di Maria De Filippi infatti ci era già stata, ma come corteggiatrice di Nicolò Briganti.
La sua esperienza recente è stata caratterizzata dalla costante presenza dei ventagli colorati, che la studentessa ha sempre portato con sé in ogni puntata. Un particolare che ha incuriosito il pubblico e che Lavinia ha spiegato rivelando che l’aiutavano a superare i momenti di ansia a cui è soggetta spesso.
Rimasta l’ultima tronista della stagione 2022/23, dopo la scelta di Federico Nicotera, Lavinia si è presa tutto il tempo che aveva a disposizione per scegliere chi, tra i due corteggiatori, Alessio Campoli e Alessio Corvino poteva essere il suo futuro fidanzato.
La ragazza ha scelto Alessio Corvino, comunicandoglielo con tanta emozione dopo avergli mostrato attraverso due filmati i momenti più belli vissuti insieme e anche quelli difficili. I due infatti anche hanno affrontato momenti No. Il corteggiatore, 27enne di Caserta ha portato avanti un corteggiamento tra alti e bassi, che spesso hanno mandato in confusione la tronista.
Il giovane però una volta ha portato Lavinia a casa sua raccontando qualcosa in più su di lui, quindi il suo passato e il dolore forte provato a causa della perdita prematura del padre. “Quando avevo 17 anni, a mio padre è stato diagnosticato un cancro. I miei genitori erano spesso assenti perché si recavano a Roma per sottoporsi alle terapie.” Ha fatto sapere il modello, aggiungendo che dieci mesi dopo suo padre morì e che la sua vita da quel momento cambiò per sempre. “Ho perso un punto di riferimento, più di un padre. Questo mi ha reso più vulnerabile e protettivo. Ho iniziato a celare le mie fragilità”. Aggiunse il giovane. Alla fine Alessio visibilmente commosso, il giorno della scelta ha detto Si e oggi la coppia si sta vivendo l’idillio della loro relazione d’amore.
Lavinia Mauro vuole fare un chiarimento sui social
Alessio Corvino e Lavinia Mauro sono molto seguiti sui social ed essendo una coppia giovane di Uomini e Donne hanno gli occhi del gossip puntati addosso, costantemente.
Da quando sono usciti dal programma, dopo qualche settimana era iniziata a circolare anche la voce di una loro crisi, che i due hanno prontamente smentito. Hanno da poco festeggiato i due mesi insieme e anche se vivono ancora in due città diverse, non perdono occasione per vedersi di frequente.
I due amano immortalarsi sempre innamorati, sempre bellissimi ed elegantissimi. Ma ciò non fa che attirare su di loro anche qualche hater di troppo che non esita a tirare fuori qualche illazione che puntualmente diventa virale. Una fra tutte è quella che vede l’ex tronista con le labbra rifatte. La ragazza infatti è stata accusata si essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica. Anche in questo caso l’ex tronista si è fatta sentire, mettendo a tacere le malelingue con un video messaggio sui social in cui dichiara di non essersi rifatta nulla, “né punturine né altro.” Ma ecco che in queste ultime ore Lavinia è dovuta ritornare sui social per smentire un’altra cosa che questa volta ha dell’incredibile.
A quanto pare la studentessa romana ha dato l’impressione a qualcuno di essere in dolce attesa. “Ciao a tutti ragazzi e ragazze, se fino a qualche giorno fa, mi trovavo a dover smentire che non ho le labbra rifatte, lo ribadisco.” Inizia così il video messaggio che l’ex tronista ha condiviso sui suoi canali social. Poi continua: “Adesso dalla foto che abbiamo pubblicato oggi io e Ale, state scrivendo sotto i commenti, ma anche in direct: ‘Ma sei incinta? Hai il pancione?’ Allora, non c’è nessun pancione, non sono assolutamente incinta, quindi… tutto tranquillo ragazzi! E poi vorrei farvi riflettere anche sul fatto che io e Ale stiamo insieme da due mesi, praticamente da pochissimi giorni, per cui… anche se fosse..sarebbe praticamente impossibile avere la pancia. Sicuramente sarà tutto quello che mi fa mangiare Ale ogni volta che vado da lui. Ebbene sì!”. Conclude la ragazza con il sorriso.
https://youtu.be/4vzXCfrdBdo
Sarà che la coppia recentemente è stata ad un matrimonio, sarà che Lavinia poco tempo fa a Verissimo, ha confidato di desiderare una famiglia numerosa, ma in effetti sembra davvero esagerato ritenerla in stato interessante. Al momento la coppia vuole godersi il fidanzamento: sono molto affiatati e non ci resta che attendere il momento giusto che loro riterranno tale per fare il grande passo verso l’altare.