I funerali di Silvio Berlusconi si stanno tenendo presso il Duomo di Milano: è arrivata anche Maria De Filippi con un gesto inaspettato.
Berlusconi è morto all’età di 86 anni, a causa di una leucemia grave che lo ha colpito improvvisamente. La sua scomparsa è avvenuta presso l’Ospedale San Raffaele di Milano e ha portato dolore in migliaia di persone in tutta Italia. Tutta la Nazione si è infatti stretta al dolore della famiglia, e si è riunita attorno al Duomo di Milano per celebrare la vita dell’ex Premier.
E’ arrivata la conduttrice Maria De Filippi che ha fatto un gesto commovente nei confronti di Silvia Toffanin, nuora del compianto Berlusconi.
Maria De Filippi accanto a Silvia Toffanin: come si sono mostrate le due
Alla celebrazione dei Funerali di Silvio Berlusconi sono arrivati numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e della politica. Sono tutti attorniati al dolore della famiglia e, tra i presenti, è apparsa anche Maria De Filippi. La conduttrice si è seduta proprio accanto a Silvia Toffanin e ha mostrato un gesto di solidarietà e di vicinanza alla moglie di Pier Silvio Berlusconi. Le due sono apparse molto in sintonia, e si è notato subito quanto la moglie di Maurizio Costanzo – che ha dovuto anche lei affrontare di recente il lutto per la perdita di suo marito – sia stata vicino alla Toffanin e a tutta la famiglia.
Stanno già circolando le prime voci sull’abito indossato dalla De Filippi, dato che è l’unica che ha optato per un outfit totalmente bianco al contrario di tutti gli altri che sono invece vestiti di nero. Questo gesto è in realtà un omaggio a Silvio Berlusconi, che consigliava sempre di vestirsi di bianco. I funerali si stanno svolgendo presso il Duomo di Milano, e sono arrivati già tutti i presenti tra personaggi del mondo dello spettacolo e appartenenti al mondo politico.