Angelina Mango dopo Amici, così non l’avete mai vista: meravigliosa in abito da sera lungo, look rivoluzionato.
È trascorso un mese esatto dall’ultima, ricchissima, puntata di Amici 22. Come ogni anno, la finale dello show è andata in onda in diretta, per consentire al pubblico di decretare il vincitore attraverso il televoto. Un vincitore inatteso per molto, ma che ha messo d’accordo quasi tutti: Mattia Zenzola è l’esempio di chi non molla davanti alle difficoltà. Oltre al ballerino latinista, però, l’edizione numero 22 di Amici ha visto la nascita di diverse star. Da Isobel Kinnear, la danzatrice che ha letteralmente stregato pubblico, prof e giuria, a lei, Angelina Mango, la seconda classificata del talent show.
Figlia della cantautrice Laura Valente e dell’indimenticabile Mango, l’allieva è riuscita a conquistare tutti sin dalle sue prime esibizioni su palco della trasmissione. Tecnica da vendere ma anche tanto cuore, Angelina ha emozionato i telespettatori e raccolto attorno a sé un’enorme schiera di fan. Che, a talent show terminato, continuano a seguirla e supportarla, sia sui social che durante gli eventi ai quali partecipa.
Nei giorni scorsi, l’ex concorrente di Amici si è esibita a Milano in occasione del primo appuntamento di Amazon Music Rooftop. Una serie di performances che, come sempre, hanno lasciato il segno, ma a colpire tutti è stato anche il look scelto dalla cantante per la serata. In abito lungo non l’avevate mai vista prima.
Angelina Mango in abito da sera: via pantaloni e top, l’outfit colpisce
Dal premio del circuito Canto a quello della Critica, fino a quello delle Radio e al premio Marlù, consegnato a tutti i finalisti. Pur non avendo vinto Amici, Angelina può essere più che soddisfatta della sua avventura nel programma targato Maria De Filippi. I suoi inediti sono delle vere e proprie hit: Ci pensiamo domani è uno dei brani più ascoltati del momento. Ma talento (innegabile) a parte, la 22enne riesca a rapire il suo fandom anche attraverso i suoi look, mai banali. Avete visto cosa ha indossato in occasione di un evento a Milano?
Sul palco di Amici, Angelina ha quasi sempre optato per completi con top e pantaloni, spesso cargo o comunque dalla vestibilità larga. Per la serata in questione, però, la cantante ha deciso allontanarsi leggermente dal suo solito stile, indossando un meraviglioso abito lungo a fantasia, super aderente. Bretelle sottili e schiena scoperta, il vestito sembra essere stato cucito apposta per Angelina, che ha completato il look con stivaletti e (come dimostrano altri video condivisi dalla fanpage Angelina Supporter) chiodo in pelle neri.
Una versione decisamente inedita dell’artista, che ha optato per un look sporty chic che ha convinto tutti. Una pioggia di likes e complimenti ha invaso Angelina, che si dimostra una numero uno anche in fatto di stile.
Raimondo Todaro lascia Amici?
Nonostante il pubblico continui a seguire i protagonisti dell’ultima edizione, c’è già grande attesa intorno alla prossima. I fan non vedono l’ora di scoprire chi saranno i nuovi allievi che andranno a formare la classe di Amici 23, ma non solo: chi si siederà dietro le cattedre dei professori? Le indiscrezioni, in questo senso, sono tantissime e molti di queste riguardano Raimondo Todaro. Secondo alcuni gossip, il ballerino sarebbe pronto a lasciare il programma per tornare a Ballando con le stelle. Cosa c’è di vero?
A rompere il silenzio è stato proprio l’insegnante, che ha chiarito la questione in un’intervista al settimanale Nuovo: “Ho letto vari articoli usciti, la verità è che io non ho mai sentito nessuno. In Rai non mi ha mai chiamato nessuno. Questo è giusto dirlo”. Poi le parole sul futuro ad Amici: “Se Maria ha piacere di continuare a lavorare con me, sono ben felice perché dove sto mi trovo bene. Non ci sono grosse news da dire o da dare”.
Insomma, almeno per il momento, non ci sono notizie ufficiali sulla prossima edizione del talent. A cui, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe non prendere parte anche Arisa, prof della categoria di canto. Non ci resta che attendere per conferme o smentite e per sapere di più sull’edizione numero 23 del talent show più longevo della nostra tv.