Silvia Toffanin di un’eleganza unica al funerale del suocero Silvio Berlusconi, dopo averla vista tutti hanno pensato a Kate Middleton, futura regina d’Inghilterra.
Silvia Toffanin è arrivata ai funerali di Silvio Berlusconi, mano nella mano a sua figlia Sofia Valentina. Con il volto affranto dal dolore, in modo molto composto ha preso posto tra le prime fila. Subito è stata paragonata a Kate Middleton.
“Silvia Toffanin la nostra Kate Middleton” si legge nei vari commenti ai funerali su Twitter. La compagna di Pier Silvio Berlusconi con la sua compostezza, dunque, ha ricordato la futura regina d’Inghilterra.
Silvia Toffanin ai funerali di Silvio Berlusconi, il paragone con Kate Middleton
Anche per Silvia Toffanin la scomparsa di Silvio Berlusconi – deceduto lunedì 12 giugno all’età di 86 anni all’ospedale San Raffaele di Milano – è stata un grande dolore. La compagna di Piersilvio, secondogenito dell’ex premier, ha presenziato ai funerali del suocero nelle prime file del Duomo.
Al suo fianco c’era la figlia più piccola Sofia Valentina. Entrambe erano vestite in nero in segno di lutto. Le immagini della compagna di Pier Silvio ai funerali del suocero sono diventate in poco tempo virali su Twitter, in tanti hanno paragonato la conduttrice di Verissimo a Kate Middleton per la sua eleganza e la sua classe.
Non è la prima volta che la Toffanin viene associata alla futura regina d’Inghilterra. Oltre a essere una bellissima donna, è molto semplice e fine ed è forse questa la caratteristica che più accomuna le due donne. Ma a sorprendere durante i funerali di Stato per Silvio Berlusconi è stata anche la compostezza di Silvia Toffanin e la dolcezza con cui ha tenuto per mano i suoi figli in un momento tanto doloroso per loro. La perdita di un nonno è un triste passaggio nella vita dei bambini.
Così Silvia Toffanin, con una giacca nera taglio classico e un semplice tubino nero fino al ginocchio ha assistito alla solenne cerimonia con grande calma e pacatezza. Al suo fianco c’era anche Maria De Filippi, molto legata alla famiglia Berlusconi. La nota conduttrice è arrivata nel Duomo ed è andata subito a salutare Pier Silvio, il figlio dell’ex premier con cui lei ha più rapporto, essendo l’amministratore di Mediaset.
Dopo aver dato un bacio a Pier Silvio, che era seduto in prima fila con i quattro fratelli, si è diretta da Silvia Toffanin e ha assistito alla cerimonia al suo fianco. Una dimostrazione di come la conduttrice sia legata alla collega più giovane. Una scena che ha ricordato un po’ i funerali di Maurizio Costanzo, dove Pier Silvio è stato a lungo seduto vicino alla De Filippi. Oltre al rapporto lavorativo, tra di loro c’è tanto affetto e in questi momenti di dolore lo si evince perfettamente.
Silvia Toffanin al termine della cerimonia ha lasciato il Duomo seguendo l’intera famiglia e non lasciando mai i suoi bambini. Sono immagini molto tenere quelle della sua partecipazione ai funerali, che appunto hanno ricordato molto Kate Middleton alla cerimonia funebre della regina Elisabetta II. Ma come abbiamo detto il paragone tra la Toffanin e la futura sovrana d’Inghilterra non è la prima volta che viene fatto.
La Toffanin, già da tempo soprannominata lady Mediaset, ha iniziato la sua carriera in televisione come letterina di Passa Parola, ma poi si è subito distinta per la sua eleganza e classe e negli anni ha fatto una straordinaria carriera e si dice che possa essere lei il futuro di canale 5.
Silvia Toffanin sono ormai 21 anni che è legata a Pier Silvio Berlusconi, dal quale ha avuto due splendidi bambini. La coppia non è mai convolata a nozze, cosa che ha sempre fatto rumoreggiare la cronaca rosa nostrana.
L’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi stanno assieme dal 2002, hanno avuto due bambini, Lorenzo Mattia che oggi ha 13 anni e Sofia Valentina che ha 8 anni.
Il figlio dell’ex premier, però, aveva già una figlia Lucrezia Vittoria Berlusconi, nata dalla relazione avuta con la modella Emanuela Mussida. La ragazza tra l’altro ha avuto già un figlio, rendendo nonno Pier Silvio a soli 52 anni.
Pier Silvio e Silvia vivono in una lussuosa villa alle porte di Portofino, una sorta di piccolo castello a picco sul mare che è davvero meraviglioso. Nonostante siano assieme da oltre 20 anni e abbiano due splendidi figli, non sono mai convolati a nozze. In tutti questi anni si è sempre vociferato che la data dei fiori d’arancio fosse alle porte, ma poi la coppia non ha mai fatto questo grande passo.
Proprio recentemente si era detto che Pier Silvio fosse vicino a fare la fatidica proposta, pare perché l’avesse promesso a papà Silvio. Chiaramente si tratta solo di un’indiscrezione tra l’altro precedente alla scomparsa dell’ex premier. L’amore tra Pier Silvio e Silvia è un amore lungo e duraturo e soprattutto lontano dai riflettori.
Sebbene lei sia una donna dello spettacolo e lui l’amministratore di un impero, sono rare le foto che li ritraggono assieme sui tabloid di gossip. Cercano sempre di restare lontani dai riflettori e godersi momenti di serenità con i loro figli, infatti, le poche immagini che girano li riprendono sempre in momenti di estrema serenità.
Tempo fa si era addirittura ipotizzato che si fossero sposati in gran segreto, a lanciare questa bomba fu il settimanale Nuovo, ma anche qui si tratta solo di una voce che non trova alcuna conferma.
Che Pier Silvio Berlusconi decida di compiere il grande passo e chiedere alla sua compagna di sposarlo? Difficile dirlo, sicuramente ora, con la scomparsa del padre, potrebbe non essere il momento ideale per un matrimonio. Ma mai dire mai, forse potrebbe dare al secondogenito di Berlusconi la spinta giusta per chiedere la mano della sua bella compagna. I fan della Toffanin non vedrebbero l’ora di vederla vestita di bianco, per tanti come abbiamo detto è “la Kate Middleton italiana”, dunque, sarà sicuramente stupenda.