Sarah Nile si mostra ad un mese dal parto: l’ex gieffina su Instagram così

Sarah Nile si mostra senza filtri a un mese dal parto, l’immagine è sorprendente: nessuno si sarebbe immaginato di rivederla così. 

Sarah Nile ha avuto il suo secondo figlio, una bambina di nome Evah. A un mese dal parto ha deciso di far vedere ai suoi followers lo stato in cui si trovava dopo aver subito un intervento cesareo.

L’ex gieffina è molto attiva sui social e qui mostra tutte le immagini della sua vita quotidiana, condivide storie ed esperienze e ha raccontato anche la sua ultima gravidanza. Così ha voluto far vedere a chi la segue qual era il suo stato a un mese dal parto.

Sarah Nile mostra il suo corpo dopo un mese dal secondo parto: piovono gli attacchi

Sarah Nile ha partorito la sua bambina Evah, secondogenita, con un intervento cesareo. Così a distanza di un mese dall’operazione e dalla nascita della bambina, ha deciso di far vedere come è la sua forma fisica.

La piccola Evah è nata agli inizi di aprile e lei a maggio ha fatto vedere il sorprendente risultato ottenuto. Praticamente è tornata in forma in tempi record, la Nile, infatti, ha condiviso due immagini in cui si riprende senza maglietta davanti allo specchio e il ventre è talmente piatto che nessuno immaginerebbe mai che ha avuto un figlio. Invece ne ha due.

Contestualmente Sarah ha voluto condividere con i suoi followers la sua esperienza post parto, ringraziando la ginecologa che l’ha seguita che le avrebbe detto di non usare la panciera dopo l’intervento. Sulla questione ci sono, infatti, opinioni divergenti. C’è chi dice che è fondamentale dopo un parto cesareo e chi suggerisce di non metterla assolutamente.

ventre sarah nile dopo parto
Il ventre piatto di Sarah Nile dopo il parto (credits instagram@ Sarahnile) – Velvestyle.it

Sarah Nile è stata seguita da una persona della seconda scuola di pensiero, per cui non ha utilizzato la panciera e ha voluto far vedere il risultato ottenuto con questo suggerimento. Dunque, stando a quanto dice l’ex gieffina non aver utilizzato la panciera le avrebbe permesso di riavere l’addome completamente piatto.

Le immagini di Sarah Nile hanno scatenato diverse followers nei commenti, in tanti l’hanno criticata per dare suggerimenti sbagliati a chi la segue. C’è chi ritiene, infatti, che il risultato da lei ottenuto non sarebbe frutto del non utilizzo della panciera quanto piuttosto di un rigido allenamento e di un’alimentazione molto dietetica.

C’è chi l’ha invitata a evitare di ‘mentire’ per non dare consigli che per altre donne potrebbero rivelarsi del tutto sbagliati. Sarah Nile non ha risposto agli attacchi nei commenti, ai personaggi noti capita spesso di essere bersagliati sui social per ciò che dicono e c’è chi evita di rispondere per non alimentare ulteriori polemiche.

La bella Sarah dopo il parto, dunque, si è subito rimessa in forma e adesso si sta godendo la sua splendida famiglia. Con Evah e Noah, il primogenito, trascorrono bellissime giornate all’aria aperta. Con loro c’è sempre anche il papà, Pierluigi Montuoro, noto imprenditore napoletano.

Lui e Sarah Nile stanno assieme praticamente da sempre. All’epoca in cui lei partecipò al Grande Fratello Vip erano separati, poi si sono ritrovati e sembrerebbe che non si siano mai più separati. Si sono sposati con un meraviglioso matrimonio da favola, festeggiato in una meravigliosa villa a Baia, di proprietà della famiglia di lui, dove hanno ballato fino a tarda notte.

chi è il compagno di sarah nile
Sarah e Pierluigi, un amore infinito (credits instagram@Sarahnile) – Velvestyle.it

La coppia, basta guardare le immagini sul profilo Instagram di lei, è davvero molto affiatata. Lui è un noto imprenditore della movida partenopea che possiede diversi locali e ristoranti, anche tra Ibiza e Londra. Lei continua a dedicarsi alla sua attività da influencer ed è mamma a tempo pieno. Proprio poco dopo aver scoperto di essere in dolce attesa della seconda figlia la Nile aveva condiviso alcune immagini del suo stato fisico, lasciando intendere che la gravidanza non era iniziata proprio come una passeggiata.

Sarah Nile e i problemi con la fertilità, come è rimasta incinta

Sarah Nile non ha mai fatto mistero del fatto che per poter restare incinta si è dovuta sottoporre a delle cure molto pesanti. L’ex gieffina, per entrambi i figli, è rimasta incinta con la PMA, procreazione mediamente assistita.

Il percorso richiede una serie di tostissime cure ormonali, che chiaramente hanno avuto conseguenze sul suo corpo e sul suo umore. Alla fine, per fortuna, ce l’ha fatta entrambe le volte. Dopo aver scoperto di essere incinta del secondo figlio aveva condiviso alcune immagini dei segni che le cure le avevano lasciato.

Si è mostrata con il volto molto sciupato. Spiegando che non voleva essere attaccata per l’eccessiva magrezza perché risultato delle cure cui si stava sottoponendo. In quell’occasione volle inviare un messaggio agli haters che sono sempre pronti a giudicare. Senza però sapere cosa ci può essere dietro una perdita o un aumento di peso.

sarah nile problemi fertilità
Sarah Nile mostra gli effetti delle cure (credits instagram@ Sarahnile) – Velvestyle.it

La Nile aveva raccontato di aver capito con il marito di avere qualche problema dopo un anno e mezzo di rapporti naturali al seguito dei quali non accadeva nulla. Così si sono sottoposti a degli esami e hanno deciso di provare con la PMA. Sarah Nile si è voluta fare portavoce delle sue due esperienze per far sapere a tutte le donne che c’è sempre un modo per diventare madri.

Ha voluto anche ribadire che la PMA si può fare anche negli ospedali pubblici, privatamente ha un costo che si aggira intorno ai 10mila euro a tentativo. Ma qualora non si avessero le disponibilità le strutture sanitarie offrono questo percorso alle donne che non riescono ad avere figli.